Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

E402B con shader e cabina

(1/4) > >>

Alex656:
Ciao a tutti

visto che sto continuando i test sulla Torino Bardonecchia, ho sentito l'esigenza di riutilizzare la loco in oggetto; sapendo di non aver tempo per mandare avanti un nuovo progetto ho modificato quello vecchio con le seguenti implementazioni:

- aggiunto lo shader di base; il modello originale, concepito per MSTS, aveva ancora il Textdiff che non deve mai essere utilizzato; ora ho inserito il semplicissimo trainbasic che, se non altro, segue correttamente l'illuminazione dinamica del TSX; prima il modello, di notte, rimaneva acceso come se fosse costantemente illuminato la una fioca lampadina;

- aggiunto l'illuminazione dei fari

- aggiunto una grezza ma molto molto grezza cabina 3D; i vetri prevedono la pioggia ma mancano ancora i tergi, forse prima o poi riuscirņ a metterli, per ora facciamo finta che siano guasti.

So che non č molto ma comunque quel pochissimo che ho fatto l'ho voluto condividere; per chi avesse fatto dei repaints, le textures saranno compatibili, non le ho modificate nč rimamappate.
Trovate lo zip sulla mia cartella dropbox

e636:
Grazie Alessandro

FabioF99:
se non sbaglio alcuni screen della cabina li avevi messi su Amicitreni un paio di anni fa giusto?  :pollicesu grazie del lavoro cmq!

Alex656:

--- Citazione da: FabioF99 - 13  Maggio  2017 - 18:40:58 ---se non sbaglio alcuni screen della cabina li avevi messi su Amicitreni un paio di anni fa giusto?  :pollicesu grazie del lavoro cmq!

--- Termina citazione ---

Avevo messo un filmato su youtube, questo:
https://www.youtube.com/watch?v=uv3Dr_Vyhcc

pdales:
Anni fa ti avevo scritto, in privato, per avere l'autorizzazione a fare il repaint della E402b in quell'occasione ti incitavo pure a portare a termine la cabina della predetta E402b, rispetto ad allora lavoro in pił non ne vedo (spero che la porterai comunque a termine ) ma ti ringrazio, comunque, per aver messo a disposizione l'incompiuta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa