Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

Repaint Frecciarossa

(1/17) > >>

pdales:
Repaint di Frecciarossa di Toni "m1aran", Autore del 3D. Per la vista interna e necessario attivare i seguenti Provider: S9BL\Class390Addon e RWAustria\Swiss_RailVehicles.
Ho inserito anche la versione Dia.Man.Te.(Diagnostica Manutenzione Tecnologia).
Ringrazio Toni per avermi concesso l'autorizzazione al repaint e spero di vederlo nuovamente impegnato per il completamento di questo lavoro.
Il pack é inserito in DB.
Spero vi piaccia.

pdales:
Repaint di Frecciarossa di Toni "m1aran", Autore del 3D. Per la vista interna é necessario attivare i seguenti Provider: S9BL\Class390Addon e RWAustria\Swiss_RailVehicles.
Ho inserito anche la versione Dia.Man.Te.(Diagnostica Manutenzione Tecnologia).
Ringrazio Toni per avermi concesso l'autorizzazione al repaint e spero di vederlo nuovamente impegnato per il completamento di questo lavoro.
Il pack é inserito in DB.
Mi sbaglio o non é piaciuto questo repaint ??

m1aran:
Fai anche una versione expo o aliena magari riscuote più successo :asd

A personalmente piace complimenti :pollicesu

Littorino:

--- Citazione ---Mi sbaglio o non é piaciuto questo repaint ??
--- Termina citazione ---

Onestamente non ho avuto tempo di provarlo (sto andando molto a rilento anche con i miei lavori) ma apprezzo a priori il tuo lavoro.  :pollicesu
Se è vero comunque che occorrono provider pay come il Class390 difficilmente potrei provarlo perchè non ho comprato quel pack.

fabiot:
A me piace eccome, davvero bello  :applausi :applausi :applausi

Nemmeno io potrei più usarlo  :confuso :confuso

ma non si potrebbero realizzare (e non vale solo per il frecciarossa ma anche per gli altri mezzi, tipo le E656), creare delle versioni per chi non ha il pay ?

Tipo io sulla mia tratta ho le Aln663 che passano parecchie, siccome è a trazione diesel, o uso le colleghe Aln668 con cabina, oppure queste, ma la visuale in cabina è ingiocabile, mi chiedo, tanto il pay non da elementi aggiuntivi per questi mezzi, se non la cabina non sua e forse qualche suono, è possibile appunto eliminare il pay dai rotabili gratuiti:
esempio di mezzi che non riesco a godermi a pieno sono:

- Aln663
- E655 - E656
- E483
- carrozze pilota MDVC


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa