Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Assistenza Specifica per TSW  (Letto 23342 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2017 - 18:55:13 »

Roberto, io prima dell'aggiornamento sono riuscito a finirlo, dopo non l'ho più rifatto. (è anche l'unico che ho eseguito)

Hai provato a configurare le unità in km anziché in miglia? (molto probabilmente non centra nulla, ma provare costa poco).

Ciao
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2017 - 19:31:06 »

Ho letto che ci sono state diverse segnalazioni della problematica da me descritta, un consiglio è fare tutto lo scenario senza salvare mai, in una unica sessione.
Proverò, ma dura due ore!! :shock
Tu Claudio avevi fatto così?

Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #17 il: 15 Aprile 2017 - 20:08:30 »

Si tutto in un unica sessione!!

Ho letto che ci sono state diverse segnalazioni della problematica da me descritta, un consiglio è fare tutto lo scenario senza salvare mai, in una unica sessione.
Proverò, ma dura due ore!! :shock
Tu Claudio avevi fatto così?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2017 - 23:18:28 »

Mah, ho riprovato ancora impiegando un'ora per arrivare in cima a Sand Patch senza salvare mai, ma non c'è nulla da fare, i segnali poi rimangono rossi. :pollice_giu
Secondo me è il convoglio che deve arrivare in quel momento dal senso opposto e che pur avendo via libera, rimane inchiodato al segnale luminoso.
Comunque mi sono stufato, salto questo scenario e passo avanti, anche se mi scoccia un po'...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2017 - 23:03:16 »

Una informazione veloce ...

questa sera ho trovato 5 minuti per rispolverare questo sim ora devo fare rifornimento, tolgo il tappo dal serbatoio e poi ?? la pistola non c'è verso di spostarla dal suo supporto!

Help - Grazie.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Stralis

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #20 il: 23 Maggio 2018 - 19:36:47 »

Voi riuscite a sganciare i vagoni dai treni merci? Mi riferisco a CSX Heavy Haul.
Di default il comando è ctrl+shift+c, ma a me non funziona, ho provato a cambiarlo, ma non ci sono risultati. E' successo anche a voi?
Connesso
Andrea

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #21 il: 07 Agosto 2018 - 08:37:37 »

Ciao, scusate l'ignoranza ma riprendo in mano TS2018 e TSW dopo una marea di tempo.
Vengo al dunque .... qua e la si nota una scritta che dice che si pyuò guidare qualsiasi mezzo su qualsiasi tratta (se non ho capito male) con la funzione "GUIDA".... ma non la trovo ... scenari e servizi già preimpostati e basta ...
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #22 il: 07 Agosto 2018 - 14:06:35 »

Ciao Ennio,

devi scegliere l'opzione "A Piedi", poi scegli la località e l'orario a quel punto ti torvi in stazione o nel deposito, scalo o altro da te scelto e a quel punto puoi salire sul primo treno in transito (purché si fermi dove ti trovi tu)

è un po' complesso, ma se ti metti in punti importanti con molto traffico non dovrai aspettare molto, se invece ti posizioni in un punto isolato rischi di stare li ad aspettare delle ore.

Comunque è una modalità poco intuitiva, devi lavorarci un po' su per capire il meccanismo.

Spero di essere stato di aiuto.... almeno un po'! ciao Claudio


Ciao, scusate l'ignoranza ma riprendo in mano TS2018 e TSW dopo una marea di tempo.
Vengo al dunque .... qua e la si nota una scritta che dice che si pyuò guidare qualsiasi mezzo su qualsiasi tratta (se non ho capito male) con la funzione "GUIDA".... ma non la trovo ... scenari e servizi già preimpostati e basta ...
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2018 - 14:55:49 »

Grazie Claudio ... domani sono a casa e provo ... devo trovare l'opzione a piedi ... dopo do un occhio al manuale  :pollicesu
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #24 il: 09 Agosto 2018 - 15:06:14 »

... certo ... pensavo con non poca nostalgia alla cabine di Mr Rocco (se non mi sbaglio) ... in fondo non è passato così tanto tempo
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #25 il: 09 Agosto 2018 - 20:34:18 »

Guardando l'immagine stavo pensando se in game si vede uguale, perché immagino quanti poligoni fossero, a me sembra più un rendering che un uno screen :uhm

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #26 il: 17 Agosto 2018 - 15:16:44 »

Help!

Primo intoppo (non credo sia un bug ma molto più probabilmente sono io che sicuramente non eseguo i passaggi giusti), parlo del primo scenario "Rise and Shine" della "Ruhr - Sieg Nord" (il secondo decisamente più complesso l'ho dovuto eseguire un paio di volte ma alla fine sono arrivato al termine) in pratica quando scendo dal locomotore in spinta e salgo sulla carrozza di testa ed eseguo tutto quanto prescritto ora di muovermi non mi schiodo da li!!!???.

E' capitato anche a voi, cosa mi son perso?

Grazie in anticipo, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Gianmarco58

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 365
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #27 il: 17 Agosto 2018 - 16:10:17 »

Si, è capitato anche a me per due volte consecutive e poi ho rinunciato.
Connesso
Gianmarco

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #28 il: 17 Agosto 2018 - 16:50:33 »

Se dovesse interessarvi questo è il link a un manale (In Inglese) relativo alla guida.

https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/577355/manuals/Train_Sim_World_Ruhr-Sieg_Nord_Driver's_Manual_-_EN.pdf?t=1534438850

Voi conoscete altri manuali che possano essere di aiuto?

Grazie, saluti Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Assistenza Specifica per TSW
« Risposta #29 il: 18 Agosto 2018 - 12:55:28 »

Scusate...

ma qualcuno di vi è riuscito a muoversi sulla Ruhr-Sieg Nord con la carrozza di testa DB BR 767.2 ?

Ora sono due gli scenari che non riesco ad eseguire... ho anche guardato alcuni video su YouTube e mi sembra di fare gli stessi passaggi ma nulla non si muove di un centimetro.

Help ?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI