Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 33   Vai giù

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 219227 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #75 il: 22 Agosto 2012 - 20:45:48 »

Avanti cosi'. bravo Fabio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #76 il: 24 Agosto 2012 - 14:23:05 »

Bel lavoro Fabio ..... gran bel lavoro. Continua così. Stai diventando un Grande Routerista senza niente da invidiare a nessuno.  :applausi :applausi :applausi
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #77 il: 24 Agosto 2012 - 16:29:31 »

Tra poco finiamo con la Mortara e subito dopo mi rendo disponibile per una route del progetto RI.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #78 il: 24 Agosto 2012 - 21:29:21 »

Grazie ragazzi, intanto sto testando le strade di default tedesche con il traffico stradale di SAD, e devo dire che vanno molto bene  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #79 il: 25 Agosto 2012 - 11:29:19 »

Ho novità su questa route  :asd

Nel paesaggiamento sto testando le strade tedesche con traffico di SAD e devo dire che sono perfette  :pollicesu

Ho deciso di realizzare la linea diesel che và da Vercelli a Mortara e sono in creazione le decal  :pollicesu

Per quanto riguarda la MiTo verrà iniziata appena arrivo a Novara, perchè finchè non ho Novara già pronta non posso posare i binari  :pollicesu

A presto con screen ......  :asd  :occhiolino
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #80 il: 25 Agosto 2012 - 13:49:50 »

SAD ha dimostrato di fare un'oggettistica superlativa: dalle strade alle luci ed è uno dei miei provider preferiti.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #81 il: 25 Agosto 2012 - 15:18:51 »

Se riesco creo anch'io delle strade, che penso non dovrebbe essere difficile  :pollicesu

Per SAD anche per me è uno dei preferiti, conta che sulla MIMO a Vigevano ho messo se non erro molto di SAD però ancora c'era solo la v1 di SAD  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #82 il: 03 Settembre 2012 - 20:06:23 »

Marco, scusa, SAD ha un suo sito in cui sono disponibili i download dei suoi oggetti ?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #83 il: 04 Settembre 2012 - 13:37:16 »

Che io ne sappia no, devi avere l'intera route pero' c'è il suo sito: http://sad-railworks.blogspot.it/
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #84 il: 04 Settembre 2012 - 14:46:41 »

Ecco subito uno screen un pò più completo, qui tra i campi di grano lungo la linea diesel a circa 8 km da Robbio  :pollicesu

Nello screen reale quell'edificio molto probabilmente ci sarà nella route, al momento vi dovete accontentare di questo, che è quello più simime nelle misure  :asd
A presto  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #85 il: 11 Settembre 2012 - 20:42:48 »

Su gli ultimi due screen postati ho già sostituito le strade con le mie, a fine settimana gli screen  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #86 il: 12 Settembre 2012 - 13:20:58 »

Decisamente ottimo Fabio  :pollicesu e non preoccuparti della fedeltà degli oggetti: da quando ho iniziato a fare questo "mestiere" ho capito che i compromessi al riguardo sono all'ordine del giorno  :asd, certo poi quando cominceremo a fare sul serio (appena mi svincolo dalla MiMo riprendo in mano uno dei progetti RI in ballo tranne la MiMo2, quella la faro' piu' avanti adesso facciamo "digerire" la v1) si potranno fare oggetti "personalizzati", avendo le foto chiaramente.

Solo un appunto: cerca di postare screen da 1024x768 max altrimenti il Blue... :martello  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

bluedunfly

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 689
  • Web Admin Rotabili Italiani
    • Mostra profilo
    • ARI Sezione di Pavia
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #87 il: 12 Settembre 2012 - 16:45:04 »

Ecco subito uno screen un pò più completo, qui tra i campi di grano lungo la linea diesel a circa 8 km da Robbio  :pollicesu

Nello screen reale quell'edificio molto probabilmente ci sarà nella route, al momento vi dovete accontentare di questo, che è quello più simime nelle misure  :asd
A presto  :pollicesu

Se si riuscisse a fare la parte "scoscesa" (quella contrassegnata NO) con una delle due (segate OK)

Altra cosa ... sempre con lo stesso materiale (quello degli OK) riesci (quando puoi e non c'è nessuna fretta) a fare degli argini ??? Hai presente quei sentierini strettissimi che separano le campagne (spesso le risaie) alti circa un metro fatti di terra ed erba ??? così potremmo fare anche le risaie considerdo che potremmo rialzare l'acqua.


Io intanto ho provato con successo ad usare i canali di SAD "affondandoli nel terreno" ed evitando che il prato riempia dal basso il canale. Ho usato il "tunnel hole decal" stiracchiandolo a dovere.
Connesso
----------NIKON D90 18_55 VR & 70_300 VR---------------

Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla.

Condividere la conoscenza aumenta la ricchezza di tutti.

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #88 il: 12 Settembre 2012 - 16:52:08 »

Si ci posso provare, intando proseguo con le strade, cosi le passo anche a voi per i test e posa, non dovrebbe essere difficile anche se alle prime armi, ma piano piano  :pollicesu

Comunque se riesco a farlo posto qui un'immagine e commentate, in modo che evito l'esportazione se non và bene  :asd
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:iniziati anche qui il lavori
« Risposta #89 il: 12 Settembre 2012 - 17:26:57 »

Fabio sei sulla 'strada' giusta in tutti i sensi.  :pollicesu

In questo frum ho notato delle mie difficoltà nel visualizzare le immagini quando ingrandite  :confuso (non solo di questo topic) ma in generale, le vedo ma troncate e non riesco a sorrerle in orizzontale, capita solo a me ?
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 33   Vai su