Progetti "Rotabili Italiani" > SCENARI

Servizio Locale Pomezia Nettuno

<< < (2/5) > >>

andreago71:

--- Citazione da: Alex656 - 09  Maggio  2016 - 15:50:56 ---Apprendo soltanto adesso che la patch della route è già stata pubblicata, credevo l'intenzione fosse quella di pubblicare un unico pack omnicomprensivo (patch+quick drive+scenari) ma forse è meglio così visto che gli scenari comunque richiedono il download di materiale esterno (rotabili).

Quanto al materiale xmpr secondo me è fuori periodo  :pollicesu

P.S. x andreago71: ho visto che nel materiale da scaricare hai incluso anche la 626; non serve perchè è già inclusa nella route, riscaricandola si sovrascriverebbe la nuova con la vecchia.

--- Termina citazione ---

scusa non è la E636 compresa nella rotta? la 626 che c' entra? vuoi dire che insieme alla rotta c' erano anche due pack locomotive?

Alex656:
Con la route escono tutti gli asset di Tiziano aggiornati, loco comprese

andreago71:
ok grazie, allora correggo la lista dei rotabili necessari!

robix61:

--- Citazione da: andreago71 - 09  Maggio  2016 - 10:41:43 ---Ho preparato e testato questo scenario per la Nettuno- Campoleone, dite che si potrebbe mettere nella sezione scenari del sito di RI?
Si chiama locale Pomezia Nettuno, ai comandi della 636-010 si dovrà effettuare un servizio locale con fermata a tutte le stazioni, ho inserito diversi treni in arrivo e partenza dalle stazioni ed un incrocio in velocità nella parte a binario doppio.

--- Termina citazione ---
Provato, semplice e pulito. Ottimo! :pollicesu
Ciao.

PS In effetti l'xmpr sembrerebbe fuori periodo :occhiolino

andreago71:

--- Citazione da: robix61 - 12  Maggio  2016 - 23:30:36 ---
--- Citazione da: andreago71 - 09  Maggio  2016 - 10:41:43 ---Ho preparato e testato questo scenario per la Nettuno- Campoleone, dite che si potrebbe mettere nella sezione scenari del sito di RI?
Si chiama locale Pomezia Nettuno, ai comandi della 636-010 si dovrà effettuare un servizio locale con fermata a tutte le stazioni, ho inserito diversi treni in arrivo e partenza dalle stazioni ed un incrocio in velocità nella parte a binario doppio.

--- Termina citazione ---
Provato, semplice e pulito. Ottimo! :pollicesu
Ciao.

PS In effetti l'xmpr sembrerebbe fuori periodo :occhiolino

--- Termina citazione ---

Grazie, ne sto preparando uno anche per la Venezia Milano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa