Progetti "Rotabili Italiani" > SCENARI

Servizio Locale Pomezia Nettuno

(1/5) > >>

andreago71:
Ho preparato e testato questo scenario per la Nettuno- Campoleone, dite che si potrebbe mettere nella sezione scenari del sito di RI?
Si chiama locale Pomezia Nettuno, ai comandi della 636-010 si dovrà effettuare un servizio locale con fermata a tutte le stazioni, ho inserito diversi treni in arrivo e partenza dalle stazioni ed un incrocio in velocità nella parte a binario doppio.

http://ovh.to/DXjBkEZ

Il link durerà solo 10 giorni

Sampdoriano1992:
Andrea, anke io sto preparando alcun activities. Circa una decina. Si potrebbero pubblicare tutte insieme una volta pronte? A breve spero di caricare il tutto su dropbox.

andreago71:
La mia è già disponibile, nulla in contrario se vuoi includerla nel tuo pacchetto, l' ho preparata in questi giorni a fronte di richieste sul gruppo facebook che gestisco, con la patch che è uscita è molto migliorata la gestione dei treni (prima diversi treni mi davano errore). Penso di farne altre con treni più recenti! 

Sampdoriano1992:
Si si tranquillo!!! :applausi :applausi . Aggiungiamo anche il quick drive di Fabio :pollicesu. Verrà fuori un bel pack di scenari.
Io  sto ultimando le ultime cose soprattutto riguardo al traffico IA e messaggi. Conto di finirle in settimana. Appena pronte le carico sul dropbox. Tutte le activities in questione vedono l'utilizzo delle 645-646 di Tiziano. Prevedono dunque una fase iniziale di 6-7 minuti per l'avvio del rotabile.
Ho realizzato ankio delle activities che presentano materiale più recente (in livrea xmpr), soprattutto per quanto riguarda il traffico IA.

Alex656:
Apprendo soltanto adesso che la patch della route è già stata pubblicata, credevo l'intenzione fosse quella di pubblicare un unico pack omnicomprensivo (patch+quick drive+scenari) ma forse è meglio così visto che gli scenari comunque richiedono il download di materiale esterno (rotabili).

Quanto al materiale xmpr secondo me è fuori periodo  :pollicesu

P.S. x andreago71: ho visto che nel materiale da scaricare hai incluso anche la 626; non serve perchè è già inclusa nella route, riscaricandola si sovrascriverebbe la nuova con la vecchia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa