Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

FS E645-E646 Pack

(1/5) > >>

Tiziano:
Queste sono appena pronte.  :segreto Le possiamo mettere in download?

FrancescoD64:
Wow Tiziano they look awesome!  :applausi

Bravissimo ottimo lavoro e penso che Claudio sarà piu' che felice di metterle "subitissimo"  :asd  nella Donwload Section del nostro sito.

Question for you , una domanda per te: hai per caso un piccolo tutorial per me su come creare l'effetto goccie pioggia all'interno della cabina virtuale di una carrozza?

Thank you in advance, grazie in anticipo.

Ciao for now!  :pollicesu

Claudio Mussa:
Ma certamente ......  :applausi

Ottimo lavoro, è il pack 1.4 ? (io sto scaricando la versione di oggi delle ore 17 e qualche cosa....:) suppongo sia l'ultima..

Tiziano cosa mi consigli di fare...? posso scaricarla e passarla a Ennio ? (E' lui che si occupa dell'area download)

Abbiamo giusto un po' di materiale 'fresco' da pubblicare, in primis questo tuo mega lavoro.

Fammi sapere.

fabiot:
Ciao Tiziano, per me assolutamente si, alla fine io ho fatto anche il test e non ho riscontrato nulla, ora mi pare che Claudio ci ha passato la versione 1.3  :pollicesu

Cosa cambia nella 1.4  :uhm

Comunque ripeto è da pubblicare anche qui su RI  :pollicesu

Colgo l'occasione di farti anche i complimenti, davvero ben fatto  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi


Solo una domanda, tu mi pare hai realizzato questo pacchetto di locomotori da abbinare allo scenario Nettuno-Campoleone  :uhm, giusto  :confuso, va be una route, se ti va puoi mettere anche qualche screen e vedere lo stato di avanzamento della tratta  :pollicesu

Littorino:
Non posso che complimentarmi con l'amico Tiziano per aver messo a disposizione anche qui il suo stupendo capolavoro  :applausi, purtroppo non ho avuto tempo di provarla  :muro ma, da quel che leggo è uno dei migliori rotabili FS finora fatti ed è un onore averli anche nel nostro download,  :pollicesu prossimamente anche nei miei scenari.  :occhiolino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa