Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Rotabili

Carrozza Gran Confort Az - 1* Classe

(1/9) > >>

FrancescoD64:
Salve a tutti, apro un nuovo topic per parlare  e seguire un'altro rotabile da includere nella nostra scuderia ovvero la carrozza Gran Confort TEE modello 1969-1977 a scompartimenti Az delle FS con il logo a televisore.

Sono a buon punto ma c'e' ancora molto da fare e poi devo fare il mapping delle texture per finire con tutto il resto, ambient occlusion maps, textures, etc.

Le animazioni sono già tutte fatte.

Posto qui 4 foto del mio lavoro in progress ma tenete conto che , per l'appunto, é un work in progress.

Enjoy!  :pollicesu

exp 1648:
Oh.. che belle che sono già così  :applausi :applausi :applausi

fabiot:
Stupende, sono fantastiche  :pollicesu  :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi

Solo una cosa, più che altro è una domanda se si può fare oppure no  :pollicesu

Volendo si possono adattare alle carrozze in livrea Frecciabianca  :uhm  :pollicesu, magari modificando leggermente il 3d  :uhm

Littorino:
It's very great Francesco.  :pollicesu :pollicesu :pollicesu

FrancescoD64:
Grazie Gentleme, per rispondere a Fabiot, certo che si infatti solo con questo modello si possono coprire 4 od addirittura fino a sei modelli diversi in livree diverso in quanto la carrozza GC, come sapete, é stata utilizzata in diversi modi.

Il famoso Frecciabianca si puo' fare ma penso che le carrozze utilizzate sono le GC della seconda serie quelle con il tetto a righe quest qui sono la prima serie a tetto liscio.

sostanzialmente cambia la carenatura posteriore e qualche altro dettaglio del tipo le maniglie esterne, dalle porte, che non ci sono piu' od a vote ci sono.

per l'interno é ancora piu' facile poiché non ci sono scompartimenti.

per poter realizzare tutto questo materiale ho bisogno del vostro aiuto almeno nei re-pait per cui io posso realizzare un master texture template e poi voi ci dipingete sopra.

questo é un topic da discutere via Skype.

a dopo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa