Rotabili Italiani

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Autore Topic: Project Vivalto  (Letto 145810 volte)

FrancescoD64

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Re:Project Vivalto
« Risposta #105 il: 03 Maggio 2014 - 16:50:55 »

bene, allora ..... domanda......meeting su Skype domani Domenica?

fammi cortesemente sapere.

Ciao.
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Re:Project Vivalto
« Risposta #106 il: 03 Maggio 2014 - 16:59:11 »

Io per domani sera ci sono: Dalle 20.30 (ora italiana) fino alle 22.30 posso esser dei vostri senza problemi  :pollicesu
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FrancescoD64

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Re:Project Vivalto
« Risposta #107 il: 03 Maggio 2014 - 17:00:44 »

ok va bene verso le ore 20:30 italiane

resto in attesa di una conferma da parte di altri interessati

grazie
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fabiot

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Re:Project Vivalto
« Risposta #108 il: 03 Maggio 2014 - 18:25:56 »

Io pultroppo devo uscire, perché ho già preso un impegno, sarà la prossima  :pollicesu
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Fabio Torchia


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Claudio Mussa

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Re:Project Vivalto
« Risposta #109 il: 03 Maggio 2014 - 21:07:59 »

Sto facendo l'imbianchino, ho la casa sottosopra, ma magari domani sera 20 minuti riesco a trovarli, ciao.
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Littorino

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Re:Project Vivalto
« Risposta #110 il: 03 Maggio 2014 - 21:49:08 »

ok va bene verso le ore 20:30 italiane

resto in attesa di una conferma da parte di altri interessati

grazie

Potrei esserci anch'io piu' o meno per quell'ora.  :pollicesu
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FrancescoD64

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Re:Project Vivalto
« Risposta #111 il: 03 Maggio 2014 - 23:56:18 »

ok great, chi c'e' c'e' e chi non c'e' pazienza !  :occhiolino
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FrancescoD64

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Re:Project Vivalto
« Risposta #112 il: 05 Maggio 2014 - 01:00:38 »

Ok ottime notizie !!

Difetto carlinga Vivalto sistemato !  :shock :shock  :stica :stica  :applausi :applausi :applausi

Adesso provo a sistemare la finestra che c'e' in piu'.

Fabio poi ti diro' quando carico questo nuovo modello in Dropbox.

Ok arrisentirci piu' tardi.  :pollicesu
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FrancescoD64

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Re:Project Vivalto
« Risposta #113 il: 05 Maggio 2014 - 02:42:44 »

.....cosa dire..... viva le 6 finestre sopra ...... e sotto !  :shock :stica  :buona_notizia

Cosa faccio mi fermo qui Fabio?

C'e' da sistemare l'interno ma prima di mandarti il source file ti devo aggiustare le mura/pareti interiori, poi per le poltrone te la vedi tu.

Enjoy the picture!!

Lo so' sono spiritoso!  :crepapelle
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fabiot

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Re:Project Vivalto
« Risposta #114 il: 05 Maggio 2014 - 08:53:00 »

 :crepapelle :crepapelle :crepapelle :crepapelle

Ok bene, quando è pronta, la ri-testiamo se necessario  :pollicesu

A proposito Francesco facci sapere quando la pilota è pronta, solo una cosa riguardo a questa, sarà solamente posabile sui binari oppure avrà tanto di cabina con i tasti funzionabili  :uhm
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Re:Project Vivalto
« Risposta #115 il: 05 Maggio 2014 - 09:03:36 »

Ma sei un razzo!  :shock

A questo punto allora passami la carrozza così che ci guardo subito per gli interni  :occhiolino


@fabiot: La pilota avrà cabina propria e sarà guidabile, anche se penso avrà i "comandi semplificati" tipo il rotabili di steam... nessuna procedura di avvio  :nono
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Re:Project Vivalto
« Risposta #116 il: 05 Maggio 2014 - 13:17:29 »

Siete grandi tutti e due  :applausi, solo ieri sera avevo ricavato l'impressione che la beta sarebbe rimasta cosi com'era invece.. :stica

Ma la carrozza modificata che mettete nel DB si puo' sovrascrivere o quella attuale va tolta?
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Re:Project Vivalto
« Risposta #117 il: 05 Maggio 2014 - 18:17:41 »

ma la carrozza modificata che mettete nel DB si puo' sovrascrivere o quella attuale va tolta?
Teoricamente sovrascrive quindi, zero problemi per i tuoi scenari  :asd
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Re:Project Vivalto
« Risposta #118 il: 05 Maggio 2014 - 21:53:23 »

 :pollicesu :pollicesu :pollicesu
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Re:Project Vivalto
« Risposta #119 il: 06 Maggio 2014 - 05:51:42 »

Scusatemi ragazzi ma oggi ho fatto un volo Toronto - Los Angeles, a medio raggio, e sono appena rientrato.

Per Exp1648: ok domani lavorero' per finire l'interno, roba da poco ......due ore circa....., poi ti carico in dropbox il source file cosi' te la vedi tu per quanto concerne gli interni.

Poi ti faccio sapese ma mi sa' che devi ri-fare il mapping della sezione centrale.

Per il resto ho modificato lo shader, come puoi vedere dalla foto in alto, in quanto il difetto sulla curva della carlinga non c'e' piu' e quindi non occorre usare quello "Glossy" che, onestamente, non era il top.

Poi ho notato che nelle textures no hai inserito nessun filtro per creare lo sporco della carrozza e renderla piu' realistica oppure hai intenzione di farlo dopo?

Domanda: sai fare le texture ambient occlusion?

ok, talk to you tomorrow.

Goodnight!  :pollicesu
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