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Rotabili / Re:ADP Casaralta Pack
« Ultimo post da Dado il 12 Gennaio 2024 - 19:54:01 »Mancavano Luci e Cappelliere...
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In quelli di default purtroppo non hai molto più da fare che girare una chiave....
Ciao a tutti, dopo un po' di fermo, per altri progetti portati avanti, impegni della vita ecc., oggi ho rimesso mano alle carrozze sistemando alcuni dettagli, adeguandoli agli standard degli altri miei modelli. Il prossimo step sarà texturizzare il tutto, argomento a me attualmente completamente sconosciuto (si accettano consigli)
Qui trovi tutta la documentazione ufficiale, ti linko in particolare quella relativa ai rotabili:
http://tscdevdocs.co.uk/reference-manual/art-guidelines/train-guidelines.html
Trovi parecchio materiale anche qui:
https://the-art-of-rws.blogspot.com/2012/06/general-texturing.html
E' fondamentale imparare le tecniche per impostare correttamente mappature, shader, LOD e l'uso del blueprint editor per esportare nel simulatore.
Io so texturizzare, ma con 3Ds.... Blender sono agli ultra-inizi!
Che cosa usi?
Anche a me piacerebbe tantissimo fare un giro sulla route reale, credo sia tra le più spettacolari al mondo, soprattutto con le carrozze panoramiche.
eeeeeeeeee SI Alex!!!
non ci avevo pensato.
ho anche avuto modo di percorrerla, non ti nego che sono tentato di approfittare dello sconto.