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Post - FrancescoD64

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Rotabili / Re:Project Vivalto
« il: 08 Aprile 2014 - 06:33:58 »
Ok sorry Fabio ma non funziona piu' nulla. non so' cosa hai fatto ma il blueprint editor non esporta piu' la carrozza per cui.....

Scusami ma solo un suggerimento in genre dovresti creare due cartelle una per modello e non mettere tutto in un folder.

Poi la struttura che funziona per me ed anche per Chris é la seguente:

il primo folder ha il tuo nome oppure quello che vuoi tipo..... Exp 1648 oppure Fabio whatever.

poi il secondo deve essere chiamato: Addon => RailVehicles => Passenger (oppure Electric, Diesel, Freight, Steam, Couplings) nel tuo caso passenger => Vivalto.

Qui nel fodler del Vivalto poi devi avere:

Audio
Coupler
Passenger View
Textures

ed in questo file fuori dai sopracitati archivi il file/s delle animazioni delle porte cosidetti .AI 
i Bogie-01.xml  Bogie-02.xml
il file .IGS
ed infine il file blueprint della carrozza .xml

Poi per la carrozza pilota lo stesso.

i files  _PassCam .xml ed _Cab_occlusion.xml vanbno nella cartella Passenger View dove c'e' una sub-cartella Textures per le textures degli interni


anche nel folder audio puoi aggiungere una cartella chiamata wagon dove mettere i suoni.

Se vuoi rimandarmi il tutto poiché ho dovuto pulire i files non ho piu' nulla in quanto non funzionanti ti pregherei di testarli sul tuio PC prima e poi rimandami il tutto cosi' verifico ma cerca di seguire , se vuoi, i miei consigli relativamente alla suddivisione dei due modelli ed alla struttura dei folders.

Grazie.


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Rotabili / Re:Project Vivalto
« il: 08 Aprile 2014 - 05:53:45 »
Cia Fabio sto' controllando ma se cambi tutti i parametri del blueprint poi mi ci vuole un'ora solo per sistemare il tutto ed esportarlo nella game.

Cortesemente non cambiare piu' nulla nel blueprint.

Adesso cerco di capire dove é il problema poi ti faccio un seguito.

Ciao for now

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Rotabili / Re:Project Vivalto
« il: 07 Aprile 2014 - 22:42:40 »
Ciao Fabio, ok ti sistemo l'animazione ma non capisco le carrozze? Quali?

Quella che ho sistemato ieri é ok?

Puoi inserire una o due foto del difetto?

Grazie.

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Rotabili / Re:Project Vivalto
« il: 06 Aprile 2014 - 21:34:34 »
dimenticavo di dirti di nuovo che non devi risettare le porte lo gia' fatto io e ....putroppo.... non si puo' comandare il tempo 60 secondi od altro poiche' RW fa' tutto da solo in automatico.

Ecco perche' l'animazione puo' solo essere l'apertura e NON la Chiusura!

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Rotabili / Re:Project Vivalto
« il: 06 Aprile 2014 - 21:32:05 »
Ciao no purtroppo ti conviene usare il mio nuovo 3D ci sono troppe cose che ho cambiato se non fai lo scambio di modello avrai grossi problemi.

Il blueprint le nuove animazioni usa totto quello che ti lascio nel dropbox.

Si certamente che puoi usare i miei couplings come al solito menzionami nei credits.

Leggi bene per capire gli errori e la p[rossima volta non avrai problemi ma , ripeto, possiamo fare e finire questo progetto insieme, l;importante , é dividersi il lavoro.

Se vuoi tu vai avanti ed io controllo se il tutto é efficiente.

Fammi sapere.

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Rotabili / Re:Project Vivalto
« il: 06 Aprile 2014 - 21:19:51 »
Eccomi qui allora...... ho caricato e droppato  :asd  i nuovi file nella tua cartella di Dorpbox cambiando il nome in ......2  la riconoscerai.

Ok allora un paio di cosucce sul problema.

Inanzitutto mi scuso se non avevo capito bene cosa c'era che non andava in primis poiché pensavo solo al problema dell'agganciatura, ma adesso ho scoperto altro a parte lo sprofondamento di cui mi dicevi.

Ok per ordine:

Animazione porte = erronea e sistemata - non puoi creare un'animazione apri e chiudi ma solo apri e ..... basta  :shock  in quanto il simulatore poi dopo circa 4 secondi fa' la chiusura per te  :applausi

Pivot - importantissimo centrare il pivot all'oggetto e poi al world e poi sistemare ad uno ad uno gli oggetti singoli in tal modo per cui..... ho ricentrato tutto sull'asse si tutte le porte , la cabina, etc.etc.

Couplings - adesso usi i miei couplings che sono originali e non usiamo nulla dagli amici di RW per cui no copyright violation.

Asse globale deve essere centrato altrimenti la carrozza sarà storta sui binari ;

se sprofondi per terra viuol dire che il modello e' troppo basso sul suo asse "Y" anche qui devi sistemare e provare due tre volte poi nella simulazione.

Premetto che se le misure sono giuste non si dovrebbe intervenire su quest'asse ma non so perché nel tuo modell non combaciava allo stato ZERO dell'asse "Y".

Se vuoi ti posso aiutare per i suoni ed altro ed anche per le textures cosi da renderle piu' realistiche.

Salutoni and .... enjoy !  :pollicesu

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Rotabili / Re:Project Vivalto
« il: 06 Aprile 2014 - 19:32:06 »
ok Fabio, dimenticavo di dirti che ti ho fornito i mei ganci, couplings, fatti ad hoc per la tua carrozza.

Se guardi bene quando le due carrozze sono agganciate vedrai il design diverso da quello che avevi prima.

Ok adesso aggiusto il problema dello sprofondamento nei binari.

Dammi una mezz'ora o giu' di li'.

Ciao for now  :occhiolino

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Rotabili / Project Vivalto
« il: 06 Aprile 2014 - 19:20:06 »
Hello Fabio and others...... apro qui il progetto di discussione Vivalto cosi da postare tutto sulla realizzazione, evoluzione e finalizzazione di queste carrozze.

Arrisentirci!  :pollicesu

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Discussioni varie / Re:Auguri Claudio
« il: 05 Aprile 2014 - 02:04:49 »
Happy birthday Claudio, anch'io sono nato il 4 .... di Febbraio.

Adesso sei diventato "Vintage" vecchio si ma ...... di qualità  :crepapelle :applausi  :applausi :applausi :applausi

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Discussioni varie / Amici Treni down?
« il: 05 Aprile 2014 - 02:03:33 »
Ciao a tutti , cosa é successo ad Amici Treni?

Il sito non funziona piu'?

Qualche hacker ha fatto uno scherzo all'amico Pasquale?

Sapete qualcosa?

Grazie.

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