Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - intercity713

Pagine: [1]
1
TUTORIAL & TOOLS / Tutorial inserimento annunci nelle activity
« il: 02 Marzo 2015 - 23:06:46 »
Salve a tutti!!

Da anni circola il discorso che affligge tutti gli activitari di Railworks e tutti coloro che si cimentano nella creazione di semplici scenari: la possibilità di inserire gli annunci ferroviari nelle nostre activity, esattamente come si faceva con MSTS... E' possibile?
Ebbene sì! E' possibile addobbare i nostri scenari con tutti gli annunci stazione (e non solo) che desideriamo, facendoli partire automaticamente quando desideriamo.
Chi ha provato le ultime activity per la Venezia Milano pubblicate nel mio blog (fatte dal mio socio, Pasquale d'Alessandro) ha sperimentato per primo la guida in uno scenario con annunci compresi.

Per questo voglio condividere con tutti voi questo breve tutorial scritto da Pasquale che spero possa aiutarvi nel come inserire gli annunci e quindi rendere realistiche al 100% e di grande suggestione le nostre activity!



https://copy.com/V2eaqAui7UuPI8Rk?download=1

2
Assistenza / Problema merge route
« il: 09 Gennaio 2015 - 23:37:19 »
Sera a tutti!!
Spero di essere nella sezione giusta... Comunque, sto facendo dei test con il merge route perche probabilmente in futuro mi servirà per unire alla mia linea alcune diramazioni...
Allora, io ho creato una linea di partenza A, ho messo giù binari e qualche oggetto, poi l'ho clonata in una B, e in questa ho provato a fare una piccola diramazione con vari oggetti attorno.
Poi apro merge route e unisco le due linee, fin qui tutto ok... Entro nella linea A aggiornata (con annessa la B), e i binari sono a posto, le due linee sono unite, però non c'è nemmeno l'ombra degli oggetti della linea B... Come risolvo? :confuso

3
Rotabili / Repaints by Intercity713
« il: 21 Dicembre 2014 - 00:05:18 »
Apro anche qua una discussione relativa ai miei repaints (che potete trovare nel mio blog, railworksitalia713).

P.S. per Claudio, se vuoi pubblicare anche qui su RI i miei lavori sarei felicissimo, in caso affermativo li puoi prendere dal blog :pollicesu

Cominciamo con le D220 FER, a molto breve online :dentoni

4
Itinerari / Milano-Venezia by Intercity713
« il: 18 Dicembre 2014 - 23:30:04 »
Parliamo anche qui della mia linea... :dentoni :dentoni

qui qualche immagine di Verona PV....

Pagine: [1]