Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 33   Vai gił

Autore Topic: Iniziati anche qui il lavori Vercelli - Novara - Mortara - Milano Porta Genova  (Letto 219052 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

x Andrea

Ho lavorato sulle spiegazioni che mi hai dato, ho fatto cosi, mi hai detto che da lato Mi Rogoredo ha la permissivitį (P luminosa), ho messo solo il monitor senza dare la P (perchč si la da ma c'č anche il verde, non avrebbe senso visto che il verde č ovvio che permette il transito)

X Marco

Guarda secondo me non serve ma volendo si puņ aprire un topic su tutorial, leggendo bene i manuali ufficiali PGOS (Prefazione generale all'orario di servizio) e RS (Regolamento completo di circolazione), hai giį in mano tutto quello che ti serve per capire i Fascicoli Linea. Io da solo dopo le spiegazioni di Andrea ho capito un'altra cosa da solo senza aiuto, leggendomi i manuali.
Una volta capiti al vero puoi segnalare la tratta in game, seguendo anche il readme dei segnali di Marco70 e il super maxi pacchetto di segnalazione di Andrea66 o il mio pacchetto dei cartelli Av.


A proposito di cartelli AV sicuramente appena mi tolgo alcuni pacchetti (tra cui le strade) farņ un vistoso aggiornamento per implementare gli snap point e la possibilitį di digitare in game la progressiva km o il numero del blocco.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2016 - 19:26:25 da fabiot »
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperitą"
    • Mostra profilo

@ Fabio son contento, ma io ti ho solo indirizzato il resto l'hai fatto tu . .  :dentoni

@ Marco, lo spirito č aiutare tutti con le conoscenze del campo che si ha  :pollicesu
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

@Fabio e Andrea, ok.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Work in progress............ MILANO PORTA GENOVA  :asd :asd

Da circa due gg ho iniziato a paesaggiare (sul serio) la tratta, siccome sto mettendo anche il segnalamento, per la prossima Beta volevo mettere qualche km nel milanese paesaggiato, per ora ho deciso di partire dal capolinea  :crepapelle :crepapelle :crepapelle

Come case nel Milanese sto adoperando le case di RW.cz che ingloberņ lo stesso, fanno proprio al caso di Milano, un po' sul old e un po' sul nuovo, poi naturalmente ci sono anche case presenti sulle principali rotte italiani, tipo quelle belle sul Torinese, ma qui proprio non vanno bene, almeno in questa zona no  :pollicesu

Lascio a voi i commenti, penso che questa immagine sia..........(lascio a voi  :dentoni :dentoni)

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperitą
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia

fantastica!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo

Bellissima! :applausi
Con gli ottimi binari di Andrea :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

Quanti ricordi dalla vecchia MIMO,  :smoke la tua Porta Genova č decisamente piu' realistica della mia.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Vi ringrazio tutti, ma ancora non avete visto nulla a ciņ che sto preparando  :asd :asd
Per intanto continua a prendere forma l'area di Mi Pta Genova.


X Marco, allora sai bene c'era poco e nulla, le tecnologie del gioco di allora con queste sai quelle che erano.

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperitą"
    • Mostra profilo

Ottimo lavoro  :applausi :applausi


[OT] vi preannuncio che č in dirittura di arrivo l'aggiornamento della catenaria che avevo preannunciato qui: http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=339.0

Giusto per dare una mano a chi deve realizzare le linee  :asd :asd
[OT]
Connesso
Andrea Irato

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Se 5 gg fa era una bozza, ora č definitivo, questo punto č finito, mancano piccoli dettagli ma ci siamo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo

wow Fabio! Qui i dettagli sono gią tanti! Bravo sta venendo veramente bene, poi chissą con i marciapiedi di Andrea che figurone che farą la tua tratta insieme alla sua  :asd
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo

Stupefacente Fabio.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

E656.001 CAIMANO

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 147
  • Porca Puttenaaa (cit.Lino Banfi)
    • Mostra profilo

Immenso Fabio, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E. :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi
Connesso
Alessandro Stefano Cutrģ

La musica č la miglior medicina dell’anima.
Platone


Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED
AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo

Un aggiornamento che farį felici o forse no gli esperti sul segnalamento. :dentoni :dentoni

Ho quasi finito di segnalare un intero tratto (ovvero tra Mortara e Novara), al momento sto segnalando solo i binari legali in entrambi i sensi di marcia. Presto con il rilascio in DP con tutte ultime (vedi topic MI-TO) avrei la necessitį che chi é esperto sul segnalamento (in cui lascieró in DP anche il suo FL), mi dia il "via libera" di conformitį a quanto segnato sul FL :crepapelle :crepapelle

Se c'ź qualche volontario che oltre a divertirsi a girovagare nella maxi rete di km posati ringrazio anticipatamente :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperitą"
    • Mostra profilo

Segnaaaa . . . . tanto al momento sono dietro a Orbassano, ma la mia tratta (Toscana) č ferma
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 33   Vai su