Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11   Vai giù

Autore Topic: Nettuno Campoleone 1.0  (Letto 70562 volte)

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #60 il: 04 Aprile 2016 - 20:14:00 »

per me puoi fare pure, se già che ci sei aggiungi anche qualche portale in più, fai una gran cosa, appena è pronta ci faccio un bello scenario!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #61 il: 04 Aprile 2016 - 20:16:30 »

Io mi rendo disponibile per creare il setup autoinstallante, basta che mi facciate avere la cartella della route aggiornata, magari con qualche scenario  :pollicesu
Connesso
Alessandro Galimi

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #62 il: 04 Aprile 2016 - 22:39:17 »

Ok allora mi metto al lavoro per i limiti intanto
Connesso
Andrea Irato

E656.001 CAIMANO

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 147
  • Porca Puttenaaa (cit.Lino Banfi)
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #63 il: 05 Aprile 2016 - 19:33:19 »

Lo provata anche io la patch nella pagina precedente, e va tutto a meraviglia,e come ha segnalato Alessandro(AlexE656) idem anche a me quando rientro in partita da un salvataggio, ti fa usare i comandi dall'HUD e non dalla loco.
Connesso
Alessandro Stefano Cutrì

La musica è la miglior medicina dell’anima.
Platone


Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED
AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #64 il: 06 Aprile 2016 - 11:48:33 »

Tra una mezz'oretta sarà disponibile qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/19307339/Nettuno-campoleone.rar la splendida route con la patch correttiva dei limiti (quelli che presumo non ho i FL di quel periodo) e dell'elettrificazione.

Se va tutto ok passo la palla per la pubblicazione  :occhiolino
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #65 il: 08 Aprile 2016 - 12:52:42 »

Possiamo pensare a una v1.1 che sostituisce la v1.0, in tal caso, Andrea o chi altro, scrivete una lista di correttivi per rendere noto al pubblico quel che è stato fatto.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #66 il: 08 Aprile 2016 - 13:10:00 »

Possiamo pensare a una v1.1 che sostituisce la v1.0, in tal caso, Andrea o chi altro, scrivete una lista di correttivi per rendere noto al pubblico quel che è stato fatto.  :occhiolino

No vi prego non fatemi rifare il setup da 1.5 gb, ci mettiamo una vita io a fare l'upload e voi altrettanto  :shootme.

Suggerirei di fare con calma e pubblicare la patch comprendente la sola route quando avremo pronto qualche scenario funzionante che utilizza pochi rotabili di facile reperimento il cui download potremo indicare sul readme.
Connesso
Alessandro Galimi

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #67 il: 08 Aprile 2016 - 14:46:21 »

Si son daccordo con te Alessandro, intanto io preparo il Readme della Patch

p.s. Marco ti ho mandato un MP
Connesso
Andrea Irato

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #68 il: 08 Aprile 2016 - 19:24:01 »

Io mi offro, appena ho un po di tempo, questo weekend e quello dopo, a preparare un piccolo pack di activities (circa una decina) con solo materiale italiano, reperibile su rotabili italiani e amicitreni. Pack di activities che io pubblicherei, a parte. :buona_notizia Lo caricherò su Dropbox, corredato se ce la faccio delle relative schede treno. Poi chi è in grado e ha voglia, e se il lavoro sarà meritevole, potrebbe caricare il pack anche su questo portale. Che ne dite gente? :smoke :smoke
Prevalentemente vorrei fare servizi passeggeri, con molte precedenze e coincidenze e magari qualche imprevisto. Non vi annoierò!!! :asd :asd Anche perchè i ritardi erano e sono all'ordine del giorno!!!  :shootme Vi parla un pendolare, che ogni giorno spende 2 ore in treno, nella magnifica linea tra genova e Zoagli!!!  :occhiolino
Prima però volevo chiedervi una cosa. Nel creare una route è possibile aggiungere oggetti, che si visualizzano poi solo nella specifica activities e non nelle altre. In pratica volevo realizzare qualche activities simulando lavori sulla linea, con le tabelle di rallentamento per lavori di Andrea. Che ne dite? E' possibile. E in tal caso, quali oggetti si possono aggiungere solo nelle activities e non in modalità editor. Tutti? o solo qualcuno?  :confuso
Un'altro problema che ho riscontrato, non solo nella Nettuno - Campoleone, ma per esempio anke nella Pontremolese da me in costruzione, è la scomparsa delle condizioni metereologiche della Brescia-Iseo (in pratica quelle della locandina della Nettuno - Campoleone), che non riesco più a trovare e quindi mettere nelle activities. Peccato, perchè sono a mio modesto parere le migliori, soprattutto nelle ore serali, con i colori tipici del tramonto. Ne sapete qualcosa? In caso contrario sapete dirmi se esiste qualche pack meteo disponibile da qualche parte. So che SAD ne sta realizzando uno magnifico, ma non ancora disponibile. :pollicesu
Connesso
Lorenzo Bosia

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #69 il: 08 Aprile 2016 - 20:06:56 »

Prima però volevo chiedervi una cosa. Nel creare una route è possibile aggiungere oggetti, che si visualizzano poi solo nella specifica activities e non nelle altre. In pratica volevo realizzare qualche activities simulando lavori sulla linea, con le tabelle di rallentamento per lavori di Andrea. Che ne dite? E' possibile. E in tal caso, quali oggetti si possono aggiungere solo nelle activities e non in modalità editor. Tutti? o solo qualcuno?  :confuso
Si si, in modalita Editor Scenario, tutto quello che riesci a mettere rimane specifico di quello scenario, automobii, camion, persone , cartelli ecc ecc. Almeno questa è la mia esperienza. :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Sampdoriano1992

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 472
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #70 il: 08 Aprile 2016 - 20:09:29 »

Perfetto!!! :applausi  :asd e grazie!!!
Connesso
Lorenzo Bosia

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #71 il: 08 Aprile 2016 - 20:44:41 »

se avessi più tempo mi metterei a creare un minipack per rendere la tratta compatibile al quick drive  :muro
appena posso, vedrò se riesco a fare qualcosa. :pollicesu
che ne dite?
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #72 il: 08 Aprile 2016 - 22:09:26 »

Il quick drive è l' ideale per chi vuole provare la rotta senza impegnarsi in una activity più o meno complessa. Per me è una ottima idea, ho visto però che sono difficilini da fare perché devi assegnare delle posizioni predefinite delle varie località di partenza/arrivo!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #73 il: 09 Aprile 2016 - 18:39:58 »

sì sì ne ho già fatto uno sul mio percorso e basta mettere i marker,  :pollicesu ho capito come funziona, voi sapreste dirmi quali carri merci, carrozze e rotabili potrei mettere nei vari depositi e scali visto che il percorso è ambientato negli anni 70? giusto per non fare tutto il percorso vuoto nello scenario.
tralasciando e645, e626 ed e636 che quelle sono il "pane" del percorso.  :asd
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Nettuno Campoleone 1.0
« Risposta #74 il: 10 Aprile 2016 - 20:32:14 »

Ragazzi, sono riuscito a creare lo scenario Quick Drive per il percorso  :pollicesu devo per caso creare un file rwp dello scenario per poi caricarlo sul dropbox?
cmq per chi volesse, vi avviserò quando lo metterò nel dropbox così potete testarlo per vedere se funziona  :pollicesu
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11   Vai su