Progetti "Rotabili Italiani" > ITINERARI

Nettuno Pomezia

(1/5) > >>

Obelix73:
Come da titolo, ho creato una piccola patch per aggiungere SCMT di Worcester alla tratta, chi avesse intenzione di testarla la trova nel mio DB
Grazie  :pollicesu

E402aFS:

--- Citazione da: Obelix73 - 09  Maggio  2023 - 18:43:56 ---Come da titolo, ho creato una piccola patch per aggiungere SCMT di Worcester alla tratta, chi avesse intenzione di testarla la trova nel mio DB
Grazie  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Non so se hai aggiornato pure il segnalamento . C'è un errore nel tratto Pomezia - Campoleone già dalla sua creazione. Ovvero hai la squenza: Partenza 1aCat, 1a Cat, 1a Cat, 1a Cat e poi avviso alla protezione di Campoleone e Seg. Prot. Campoleone. (problema anche nell'altro senso). Nella realtà è impossibile. O ho tutte le sezioni di blocco che portano avviso accoppiato compresa l'ultima che porta avviso accoppiato alla protezione, o ho tutte la sezioni di blocco con Avviso e 1a Cat.

Skapheus:
Ciao Andrea,

ho fatto richiesta per l'accesso a DB, appena posso la provo volentieri!

Grazie

robix61:

--- Citazione da: Obelix73 - 09  Maggio  2023 - 18:43:56 ---Come da titolo, ho creato una piccola patch per aggiungere SCMT di Worcester alla tratta, chi avesse intenzione di testarla la trova nel mio DB
Grazie  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Mi pare che la patch sia per la Nettuno-Pomezia.

Appena posso la provo :pollicesu



Obelix73:

--- Citazione da: robix61 - 10  Maggio  2023 - 14:25:43 ---
--- Citazione da: Obelix73 - 09  Maggio  2023 - 18:43:56 ---Come da titolo, ho creato una piccola patch per aggiungere SCMT di Worcester alla tratta, chi avesse intenzione di testarla la trova nel mio DB
Grazie  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Mi pare che la patch sia per la Nettuno-Pomezia.

Appena posso la provo :pollicesu


--- Termina citazione ---

Grazie, ho cambiato il titolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa