Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Sondaggio

Vi interessa il repaint della locomotiva Traxx DC3 Mercitalia Rail

sono interessato
- 6 (100%)
non sono interessato
- 0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 21 Febbraio 2018 - 13:09:38


Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 47   Vai giù

Autore Topic: Repaint Vari  (Letto 235353 volte)

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #525 il: 11 Ottobre 2019 - 23:35:39 »

Ciao Pasquale  si potrebbe  fare il minuetto  nella nuova livrea  versione disel perche ce solo la versione elettrica grazie
quale sarebbe la nuova livrea versione disel?
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #526 il: 12 Ottobre 2019 - 11:06:26 »

Nuovo Pack_ETR500 livree Pubblicitarie
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2019 - 15:11:09 da pdales »
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Simo4

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #527 il: 12 Ottobre 2019 - 12:02:08 »

Ciao Pasquale  si potrebbe  fare il minuetto  nella nuova livrea  versione disel perche ce solo la versione elettrica grazie
quale sarebbe la nuova livrea versione disel?
Quella dtr
Connesso
Simone Guida

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #528 il: 13 Ottobre 2019 - 08:50:49 »

Complimenti Toni.... ! molto, davvero molto realistica, pensavo  ... sarebbe simpatico vedere un rotabile con su il graffiti "Rotabili italiani", con tutti i "Repainter" che abbiamo su questo forum..... chissà magari un giorno ... !!??
Scusa Claudio chi sono tutti questi "Repainter" su questo forum? A parte gli scerzi  se vi fa piacere possiamo pubblicare questo ETR500 con tutti i richiami di RI. Comunico al responsabile del sito che, purtroppo non si riesce più ad inviare immagini, tipo di errore:"La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.".
Per vedere il repaint: https://www.dropbox.com/home/RI/PDales
Rinnovo la richiesta di intervento di un amministratore per risolvere l'errore:"La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.". Grazie.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #529 il: 13 Ottobre 2019 - 09:33:40 »

Complimenti Toni.... ! molto, davvero molto realistica, pensavo  ... sarebbe simpatico vedere un rotabile con su il graffiti "Rotabili italiani", con tutti i "Repainter" che abbiamo su questo forum..... chissà magari un giorno ... !!??
Scusa Claudio chi sono tutti questi "Repainter" su questo forum? A parte gli scerzi  se vi fa piacere possiamo pubblicare questo ETR500 con tutti i richiami di RI. Comunico al responsabile del sito che, purtroppo non si riesce più ad inviare immagini, tipo di errore:"La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.".
Per vedere il repaint: https://www.dropbox.com/home/RI/PDales
Rinnovo la richiesta di intervento di un amministratore per risolvere l'errore:"La cartella dedicata ai file caricati è piena. Prova con un file di dimensioni inferiori e/o contatta un amministratore.". Grazie.

Pasquale, intanto grazie per la segnalazione, ci stiamo lavorando non è una cosa così semplice come un click,

Sarete aggiornati, ciao Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #530 il: 13 Ottobre 2019 - 14:58:03 »

Complimenti Toni.... ! molto, davvero molto realistica, pensavo  ... sarebbe simpatico vedere un rotabile con su il graffiti "Rotabili italiani", con tutti i "Repainter" che abbiamo su questo forum..... chissà magari un giorno ... !!??
Scusa Claudio chi sono tutti questi "Repainter" su questo forum? A parte gli scerzi  se vi fa piacere possiamo pubblicare questo ETR500 con tutti i richiami di RI.
Connesso
Pasquale D'Alessandro

pdales

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 497
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #531 il: 13 Ottobre 2019 - 15:16:27 »

Ciao Pasquale  si potrebbe  fare il minuetto  nella nuova livrea  versione disel perche ce solo la versione elettrica grazie
quale sarebbe la nuova livrea versione disel?
Quella dtr
Lo trovi nel mio DB
Connesso
Pasquale D'Alessandro

Simo4

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #532 il: 13 Ottobre 2019 - 17:11:30 »

Ciao Pasquale  si potrebbe  fare il minuetto  nella nuova livrea  versione disel perche ce solo la versione elettrica grazie
quale sarebbe la nuova livrea versione disel?
Quella dtr
Lo trovi nel mio DB


Grazie ancora 
Connesso
Simone Guida

Simo4

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #533 il: 13 Ottobre 2019 - 21:21:06 »

Pasquale mi potresti inviare  sulla email  la pilota  ic sun
Connesso
Simone Guida

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #534 il: 14 Ottobre 2019 - 22:24:48 »

Complimenti Toni.... ! molto, davvero molto realistica, pensavo  ... sarebbe simpatico vedere un rotabile con su il graffiti "Rotabili italiani", con tutti i "Repainter" che abbiamo su questo forum..... chissà magari un giorno ... !!??
Scusa Claudio chi sono tutti questi "Repainter" su questo forum? A parte gli scerzi  se vi fa piacere possiamo pubblicare questo ETR500 con tutti i richiami di RI.

Carina, è venuta benissimo, farla girare sulle tratte farà pubblicità al portale RI, in particolare se qualcuno di voi dovesse avesse l'occasione di partecipare a presentazioni del simulatore in qualche fiera (es Novegro)

A me piace!!!! complimenti Pasquale.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #535 il: 15 Ottobre 2019 - 13:24:50 »

Moolto interessante.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #536 il: 28 Ottobre 2019 - 14:24:00 »

Ciao a tutti.
Sulla base delle vetture UICX che si trovano a questo indirizzo:  https://rail-sim.de/forum/wsif/index.php/Category/474-Passenger-Coach/ volevo chiedere a Pasquale, a beneficio di tutta la Community, se volesse cimentarsi nel repaint dei bagagliai postali anche nelle livree FS:
Grigio Ardesia
Rosso fegato e grigio

Questo per poter ricreare composizioni realistiche di ambientazione anni 70 80 90 del secolo scorso.
Grazie.

Connesso
Valerio

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #537 il: 28 Ottobre 2019 - 16:29:18 »

Ciao a tutti.
Sulla base delle vetture UICX che si trovano a questo indirizzo:  https://rail-sim.de/forum/wsif/index.php/Category/474-Passenger-Coach/ volevo chiedere a Pasquale, a beneficio di tutta la Community, se volesse cimentarsi nel repaint dei bagagliai postali anche nelle livree FS:
Grigio Ardesia
Rosso fegato e grigio

Questo per poter ricreare composizioni realistiche di ambientazione anni 70 80 90 del secolo scorso.
Grazie.

Se ti riferisci al pack che si trova a fondo pagina, fu sempre costruito sulla base delle uicx old che pubblicai su AT ormai più di un decennio fa; quel pack fu poi sostituito da una versione più moderna, pubblicata anche su questo sito, che include molte più vetture e soprattutto sfrutta le caratteristiche di RW (il vecchio pack era sostanzialmente un porting dall'ancor più vecchio simulatore di Microsoft); sulla versione più recente non è possibile ottenere un bagagliaio tramite repaint perchè i finestrini sono in 3D, bisognerebbe ottenere un nuovo shape adattando una vecchia vettura partendo dal progetto originale su 3dcanvas. Avrei voluto includere i bagagliai nel pack ma non mi è bastato il tempo purtroppo, così come per la semipilota uicx che tuttora vedo circolare giornalmente dalle mie parti. Se Pasquale ci vuole proprio provare può partire da una vettura del pack vecchio eliminando i finestrini che furono ottenuti tramite canale alpha ma il risultato non sarebbe comunque ottimale...... se vi accontentate, almeno per ora, tecnicamente è l'unica soluzione ma facendo le composizioni con le rosso fegato e grigio ardesia esistenti, che si basano sulla versione nuova del pack, non si avrebbe un risultato eccezionale. In buona sostanza dovrei essere io a mettere mano al 3D ma, almeno per ora, non è possibile.
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2019 - 16:31:32 da Alex656 »
Connesso
Alessandro Galimi

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #538 il: 28 Ottobre 2019 - 17:09:45 »

Grazie Alessandro.
In effetti poche pagine prima, sempre in questa discussione avevo manifestato analoga proposta.
Non pensavo si trattasse dello stesso pack delle tue utilissime vetture (viva Dio, che esistono).
Io mi riferivo a queste: https://rail-sim.de/forum/wsif/index.php/Entry/1132-Schnellzug-Bonus-v-1-0/#images
Naturalmente il mio auspicio è di riuscire a trovare una soluzione a tale mancanza, ma mi rendo conto che se trattasi di un lavoro troppo impegnativo o "invasivo", allora non ne vale la pena.
Grazie ancora per la risposta.
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2019 - 17:15:22 da Coda di Lupo »
Connesso
Valerio

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Repaint Vari
« Risposta #539 il: 28 Ottobre 2019 - 19:15:38 »

Grazie Alessandro.
In effetti poche pagine prima, sempre in questa discussione avevo manifestato analoga proposta.
Non pensavo si trattasse dello stesso pack delle tue utilissime vetture (viva Dio, che esistono).
Io mi riferivo a queste: https://rail-sim.de/forum/wsif/index.php/Entry/1132-Schnellzug-Bonus-v-1-0/#images
Naturalmente il mio auspicio è di riuscire a trovare una soluzione a tale mancanza, ma mi rendo conto che se trattasi di un lavoro troppo impegnativo o "invasivo", allora non ne vale la pena.
Grazie ancora per la risposta.

Sullo screenshot che hai linkato ho visto che la base è proprio quella delle uicx old, ed ho notato che c'è una vettura bagagliaio che hanno ottenuto proprio come dicevo prima, cioè eliminando i canali alpha dei finestrini; ribadisco che il 3D è molto vecchio, praticamente obsoleto ma, se vi accontentate della resa ottenibile con quella versione e, se Pasquale ha voglia di cimentarsi, per me potete provarci, io ora non riesco a dedicarci tempo, magari prima o poi lo farò perchè piacerebbe anche a me avere i bagagliai con i particolari in 3D.
Connesso
Alessandro Galimi
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 47   Vai su