Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 40   Vai giù

Autore Topic: Inizia la nuova avventura  (Letto 202714 volte)

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #135 il: 15 Settembre 2017 - 07:29:47 »

.
...
Se devo dirla tutta, (mi rivolgo agli indecisi), non avrei mai immaginato che con questo i7 davvero molto datato (è uno dei primi) si potesse ottenere così tanto.


Di che cpu si tratta esattamente? Gli i7 dalla seconda generazione in poi (basta vedere il primo numero, es. il 2600 é di seconda generazione) si usano ancora tranquillamente anche per giocare.

2600 !!! Magari, sono messo molto peggio!

CPU Intel 64 Family 6 Model 26 - Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 2.67 GHz
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #136 il: 15 Settembre 2017 - 08:45:08 »


...

2600 !!! Magari, sono messo molto peggio!

CPU Intel 64 Family 6 Model 26 - Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 2.67 GHz

Con 3 numerini è di prima generazione (gli I7 sono in quel caso 920, 960 e 980). Io ho aggiornato da poco la mia configurazione ma, con la precedente, sono andato avanti 6 anni, anche io non è che faccia upgrade poi così spesso.
Comunque, come hai già avuto modo di constatare, col dettaglio medio riesci comunque ad utilizzarlo, poi molto dipende anche dalla scheda video; potresti avere più problemi nelle situazioni più "affollate"; speriamo comunque che riescano ad ottimizzare ulteriormente, secondo me si può fare ancora molto; se ben sfruttato, l'UE4 è molto scalabile, ci sviluppano addirittura per il mobile.
Connesso
Alessandro Galimi

exp 1648

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 940
  • RW Developer creator...
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #137 il: 15 Settembre 2017 - 11:30:15 »

Una curiosità, per spezzare il discorso sul framerate: a voi funziona il freno da tastiera sull' HST? A me lo applica (con un tasto diverso da quello indicato) e non lo fa togliere...
Connesso
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
> Tratta reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% secondo lotto
> Tratta di fantasia "Linea di confine"- 38%
> Carrozze Vivalto - 27%
> Aln 668 - 16%

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #138 il: 15 Settembre 2017 - 11:44:33 »

Una curiosità, per spezzare il discorso sul framerate: a voi funziona il freno da tastiera sull' HST? A me lo applica (con un tasto diverso da quello indicato) e non lo fa togliere...

Ora sono al lavoro ma mi sembra di ricordare che ora i tasti siano assegnabili; hai provato ad assegnare un apposito tasto al rilascio dei freni?
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #139 il: 15 Settembre 2017 - 16:40:45 »

Una curiosità, per spezzare il discorso sul framerate: a voi funziona il freno da tastiera sull' HST? A me lo applica (con un tasto diverso da quello indicato) e non lo fa togliere...

Riscontro esattamente lo stesso problema.
Ho provato a riassegnare i tasti, ma le modifiche non vengono memorizzate... :uhm
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #140 il: 15 Settembre 2017 - 17:23:27 »

Una curiosità, per spezzare il discorso sul framerate: a voi funziona il freno da tastiera sull' HST? A me lo applica (con un tasto diverso da quello indicato) e non lo fa togliere...

Riscontro esattamente lo stesso problema.
Ho provato a riassegnare i tasti, ma le modifiche non vengono memorizzate... :uhm

Sarà il solito problema col layout della tastiera italiana, bisognerebbe segnalalarlo.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #141 il: 15 Settembre 2017 - 20:34:35 »

Hanno aperto una discussione apposita sul forum di Steam :pollicesu
Provvedo a segnalare.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #142 il: 15 Settembre 2017 - 21:08:03 »

Hanno aperto una discussione apposita sul forum di Steam :pollicesu
Provvedo a segnalare.

Credo sia meglio segnalarlo all'assistenza ufficiale (https://dovetailgames.kayako.com/Tickets/Submit); è necessario descrivere il problema indicando il layout della tastiera italiana che è 00000410.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #143 il: 15 Settembre 2017 - 22:13:55 »

Hanno aperto una discussione apposita sul forum di Steam :pollicesu
Provvedo a segnalare.

Credo sia meglio segnalarlo all'assistenza ufficiale (https://dovetailgames.kayako.com/Tickets/Submit); è necessario descrivere il problema indicando il layout della tastiera italiana che è 00000410.
LA discussione su Steam l'ha aperta lo sviluppatore DGT, credo vada bene :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.612
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #144 il: 16 Settembre 2017 - 08:34:06 »

...
LA discussione su Steam l'ha aperta lo sviluppatore DGT, credo vada bene :pollicesu

Ok, ci fai sapere?
Connesso
Alessandro Galimi

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #145 il: 16 Settembre 2017 - 21:43:23 »

Giusto un paio di screen .... nei dintorni di Londra
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #146 il: 16 Settembre 2017 - 21:54:28 »

tutto molto bello anche se a me un dubbio è venuto, avendo percorso la stessa tratta per ts201x mi ricordavo che, quando il treno passava su una di quelle boe al centro dei binari, si attivava il cicalino da resettare entro tot secondi, quello che se non lo premi il treno va in frenatura di emergenza automatica. ho condotto sia la classe 66 che la classe 166 e su nessuna delle due classi è stata implementata questa funzione. Inoltre a parer mio l' accelerazione della classe 166 è incredibilmente lenta, in poco meno di due miglia riesco ad accelerare fino a 60 miglia orari, mentre il limite è di 85/90. succede anche a voi? L' AWS vi funziona?
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #147 il: 16 Settembre 2017 - 23:13:36 »

Devi attivare l'AWS (il sistema di sicurezza di default è disattivato), premendo CTRL+Invio :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #148 il: 16 Settembre 2017 - 23:24:04 »

Io invece riscontro questi artefatti sulle ruote, ma ho visto che anche altri lo hanno segnalato... :uhm
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Inizia la nuova avventura
« Risposta #149 il: 17 Settembre 2017 - 10:07:59 »

Ho visto dei video in cui il cicalino si sente, quindi deduco ci sia qualche cosa da attivare come dice Roberto, e a me spesso le ruote girano a scatti.

Come è normale che sia anche questa versione ha qualche problema di gioventù, usciranno presto degli aggiornamenti per risolvere i problemini più fastidiosi e poi a seguire tutti gli altri.

Sicuramente (almeno questo è il mio modesto parere) la tecnologia alla base è solida e robusta di qualità e con una fedeltà incredibile, ci troviamo davanti un'altra piattaforma di gioco all'altezza dell'hardware moderno, quasi come se il recente TS e RW prima fossero stati una sorta di versioni intermedie a questa più evoluta.

Purtroppo e ammetto che subito mi è dispiaciuto moltissimo, per problemi di spazio sul mio SSD ho dovuto rimuovere TS (Scandaloso e molto dispiaciuto) ma ora dopo questi primi giri sono sempre dispiaciuto di questo sacrificio ma molto meno anche se a questo punto un secondo SSD più capiente non so più se lo acquisterò.

Le basi ci sono per aspettarci in futuro prodotti di qualità, ora attendo l'editor, fosse anche solo per crearmi scenari personalizzati.

Io sono contentissimo ..... e spero di non dover mai rimpiangere il mitico e caro TS!! (probabilmente avrò deluso qualcuno)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2017 - 10:10:56 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 40   Vai su