Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Guidona  (Letto 48530 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #60 il: 17 Giugno 2014 - 13:09:15 »

Pensavo proprio a te.  :asd Chi meglio dell'ex impaginatore del glorioso TSMagazine?  :occhiolino

Suggerirei (Claudio non si è ancora pronunciato in tal senso) se puoi imbastire l'impaginazione tenendo conto di un eventuale fascicolazione: Sezione primo uso, sezione editor percorsi, sezione editor scenari, modellazione ecc.
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #61 il: 17 Giugno 2014 - 14:05:29 »

Per me va benissimo.... appena possibile completerò la mia parte..  :uhm
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #62 il: 09 Ottobre 2014 - 23:01:38 »

E oggi ho ripreso in mano la guidona iniziando ad aggiornare tutti i richiami (e screens) al 2015 e aggiungendo nuove funzionalità del simulatore.  :occhiolino

Quello che rimane in sospeso è la parte scenari che ha come base la guida originaria di FabioB e una nuova cover, a mio avviso, una bella foto con un treno solo che "buchi" lo schermo,, pensavo giusto alla 636 di Tiziano al traino delle X.


Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #63 il: 10 Ottobre 2014 - 09:09:28 »

La parte di 3DS Max vorrei davvero finirla, però non riesco a trovare la 'concentrazione necessaria'..... ma non demordo !
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #64 il: 29 Ottobre 2014 - 00:34:29 »

Salve ragazzi, non è che si potrebbe avere una anteprima della famosa Guidona?
Se non è possibile, non fa niente eh... :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #65 il: 29 Ottobre 2014 - 08:25:51 »

Se hai l'accesso alla Dropbox, puoi vedere l'anteprima e molto di piu' con tutto quello che è stato fatto finora  :pollicesu, trovi anche gli ultimi riferimenti a TS2015. (aggiornamento in corso  :occhiolino)
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #66 il: 29 Ottobre 2014 - 08:58:12 »

Ho controllato poco fa e come immaginavo in effetti Roberto non accede a DropBox!

Roberto fai un fischio e ti mando le credenziali...... dammi un tuo riscontro, ciao Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Beppe83

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #67 il: 29 Ottobre 2014 - 09:57:41 »

L'ho scaricata ieri sera...è mastodontica! Proverò ad iniziare a guardarla...pian piano :asd
Connesso

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #68 il: 29 Ottobre 2014 - 14:07:30 »

Si Claudio, confermo che non posso più  accedere a DB ormai da parecchio. Lascio decidere a voise autorizzarmi vista la mia scarsa attività recente... :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #69 il: 29 Ottobre 2014 - 15:52:52 »

Roberto per me puoi entrare nella DB senza problemi, poi mi sembra giusto, siamo sulla stessa barca e anche se entri poco sia che produci sia che non, sei uno di noi con la stessa voglia, con lo stesso principio per come è stato fondato RI :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #70 il: 29 Ottobre 2014 - 16:35:27 »

Roberto non so cosa sia successo, in effetti tra gli utenti aventi l'accesso a DP il tuo nome non compariva.

Mi spiace, davvero non saprei..... comunque ora ti ho rimandato l'invito, fammi sapere, Claudio
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #71 il: 29 Ottobre 2014 - 21:41:31 »

A proposito della guida, Marco c'è l'hai tu in lavorazione, perché appena ritorna disponibile, se Claudio non gli serve per la sua parte io devo attualizzare la mia parte a TS2015  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #72 il: 29 Ottobre 2014 - 23:00:45 »

Grazie!
Sono di nuovo collegato.  :pollicesu :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #73 il: 29 Ottobre 2014 - 23:42:21 »

A proposito della guida, Marco c'è l'hai tu in lavorazione, perché appena ritorna disponibile, se Claudio non gli serve per la sua parte io devo attualizzare la mia parte a TS2015  :pollicesu

Fai pure Fabio  :pollicesu, adesso mi sto occupando della BST2 e sto attrezzando la "Sicilia" (ho iniziato a mettere i platforms) per le prime prove in linea (è li' che scattero' la nuova cover ufficiale per la Guidona) quindi ne avro' per un po'.  :smoke

La versione nel DB è aggiornata in tempo reale con i primi riferimenti a TS2015, aggiornami tu per favore il txt di chi ci sta lavorando.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Guidona
« Risposta #74 il: 30 Ottobre 2014 - 14:11:13 »

Vai sereno Fabio, quando Marco la rimette su DP riprendila tranquillamente tu!

A proposito della guida, Marco c'è l'hai tu in lavorazione, perché appena ritorna disponibile, se Claudio non gli serve per la sua parte io devo attualizzare la mia parte a TS2015  :pollicesu
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su