Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

JTG Sound TRigger

<< < (2/3) > >>

andreago71:

--- Citazione da: cdalbero - 13  Marzo  2019 - 15:36:25 ---E' tutto scritto in tedesco...
Come funzionerebbe?

--- Termina citazione ---
Una volta abilitato il provider nell' elenco building trovi il marker JTG, un marker che si lega al binario come un normale segnale. quando un qualsiasi treno passa sul marker viene riprodotto un suono predefinito dall' utente che dovrà trovarsi nella cartela it dello scenario e chiamarsi Sound01....Sound02 ecc, una volta piazzato il marker ed il suono si avvia l' eseguibile a 32 bit allegato al pacchetto, si inseriscono ID rotta e ID scenario e il programmino crea lo script lua. A questo punto il marker è operativo, qualsiasi convoglio ( giocatore o AI ) passi sul marker, suonerà il file Sound01.wav ho fatto un piccolo video espilicativo

cdalbero:

--- Citazione da: andreago71 - 13  Marzo  2019 - 18:00:09 ---
--- Citazione da: cdalbero - 13  Marzo  2019 - 15:36:25 ---E' tutto scritto in tedesco...
Come funzionerebbe?

--- Termina citazione ---
Una volta abilitato il provider nell' elenco building trovi il marker JTG, un marker che si lega al binario come un normale segnale. quando un qualsiasi treno passa sul marker viene riprodotto un suono predefinito dall' utente che dovrà trovarsi nella cartela it dello scenario e chiamarsi Sound01....Sound02 ecc, una volta piazzato il marker ed il suono si avvia l' eseguibile a 32 bit allegato al pacchetto, si inseriscono ID rotta e ID scenario e il programmino crea lo script lua. A questo punto il marker è operativo, qualsiasi convoglio ( giocatore o AI ) passi sul marker, suonerà il file Sound01.wav ho fatto un piccolo video espilicativo

--- Termina citazione ---

 :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Link link....
Anche se magari riguarda più chi costruisce scenari che tratte come me...
Però qualche pacchettino dovrò realizzarlo....

 :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

andreago71:
https://www.railsimulator.net/wsif/index.php?entry%2F889-jtg-sound-trigger-f%C3%BCr-aufgaben%2F&fbclid=IwAR0QLvJMq1zaPZXbBWJ6kUA95SAgJXEPZrPGJsyu_0TQHECJhW6JCJii76s

cdalbero:

--- Citazione da: andreago71 - 13  Marzo  2019 - 20:36:38 ---https://www.railsimulator.net/wsif/index.php?entry%2F889-jtg-sound-trigger-f%C3%BCr-aufgaben%2F&fbclid=IwAR0QLvJMq1zaPZXbBWJ6kUA95SAgJXEPZrPGJsyu_0TQHECJhW6JCJii76s

--- Termina citazione ---

Questo è il link del pacchetto, io mi riferivo a quello del filmato... :pollicesu

andreago71:
guarda il primo post e lo trovi!  :buona_notizia :buona_notizia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa