Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

Brevescenario merci sulla Torino Bardonecchia

<< < (2/2)

Claudio Mussa:
Ciao Stefano,

mi raccomando, quando questo scenario sarà 'consolidato' ricordati di inviarlo a Marco (Littorino) per la pubblicazione, poi una volta pubblicato rimuovilo da DP.

Grazie!

robix61:
Volevo provare questo scenario, ma ho un problema incomprensibile.
Alla e645 non funzionano i comandi da tastiera.
Premetto che ho queste loco fin da loro rilascio e mai avuto problemi prima.
Su altre Route funzionano, su altri scenari, ma non tutti, sulla stessa To-Ba, vanno.
Provato di tutto, disabilitazione/riabilitazione provider, modifica loco, addirittura creato nuovo scenario e non va.
Sia 32 che 64 bit.
Con il mouse tutto OK.
Insomma, con la tastiera un po' funziona e un po' no, ma come è possibile?
Non capisco...

Lucluca:
Roberto, io oltre al problema che non vedo il player, se inserisco da me la  645, pur mettendoci su il macchinista non ne vuole sapere di prendere i comandi, mi rimane con tutti e due i pantografo alzati. É come se fosse statica. Mistero. Ho provato su un'altro scenario e tutto va regolarmente.

Stefanchi:
Roberto, ho anche io il problema dei comandi da tastiera dell' E645 non funzionanti. Non dovrebbe pero' essere un problema dello scenario, dato che in questo sono presenti solo i riferimenti ai rotabili.
Luca, cerchero' di indagare il tuo problema, provo a rigenerare lo scenario da zero (tanto il traffico AI e' limitato).
Per ora rimuovo lo scenario bacato da DB, spero di rilasciare una versione di prova funzionante quanto prima.
Grazie per la pazienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa