Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

Brevescenario merci sulla Torino Bardonecchia

(1/2) > >>

Stefanchi:
Dopo un periodo in cui sono stato lontano dal simulatore a causa di impegni vari ho confezionato un breve scenario merci per la Torino Bardonecchia.
Si e' alla condotta di un E645 con un merci tra Bussoleno e Salbertrand, e' prevista fermata a Chiomonte per lasciare un paio di carri.
La difficolta' maggiore, data la composizione del convoglio, e' quella di non fare bruciare il reostato..
Lo trovate in dropbox, se volete provarlo.
Saluti a tutti
P.S.
sto preparando una versione simile con la BB26000 (so che nella realta' e' solo 25 KV AC / 1.5 KV DC, ma visto che la BB36000 tardera' ad arrivare mi sono preso questa licenza) ed un treno un po' piu' pesante, giosto per vedere la differenza con un mezzo di trazione moderno ma dalla condotta realistica.

Coda di Lupo:
Complimenti per la scelta del materiale rotabile. :occhiolino

Lucluca:
Ciao Stefano, ho scaricato lo scenario e inserito dentro la tratta TO_BA, ma manca il player, ci sono solo convogli statici. E' normale o sbaglio io qualcosa? Ti ringrazio.

Stefanchi:
Ciao Luca,
dovresti vedere 3 convogli, M x Salbertrand (plr) e SFM x Bardonecchia e Bussoleno.  Ho provato a ricaricare lo scenario da DB, cancellando la mia copia ed a me funziona. Non so se altri hanno avuto lo stesso problema.

Lucluca:
Ok, grazie. provo a riscaricarlo. Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa