Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

Nuovo scenario old sulla Milano Venezia

<< < (2/5) > >>

Coda di Lupo:
Grazie Francesco.
Ho avuto modo di ammirare in altri post il livello delle tue creazioni e ti rinnovo i complimenti.
Il problema della Milano Venezia, oltre alla ricerca/installazione dei vari assets, è che, mi pare di avere capito e visto, non sia dotata di segnalamento italiano...potrei sbagliarmi e forse qualcuno può darmi contezza di questo.
In ogni caso, magari proverò, per intanto di nuovo complimenti per tutto.
Forza e coraggio :pollicesu

andreago71:

--- Citazione da: Coda di Lupo - 11  Dicembre  2018 - 16:26:48 ---Grazie Francesco.
Ho avuto modo di ammirare in altri post il livello delle tue creazioni e ti rinnovo i complimenti.
Il problema della Milano Venezia, oltre alla ricerca/installazione dei vari assets, è che, mi pare di avere capito e visto, non sia dotata di segnalamento italiano...potrei sbagliarmi e forse qualcuno può darmi contezza di questo.
In ogni caso, magari proverò, per intanto di nuovo complimenti per tutto.
Forza e coraggio :pollicesu

--- Termina citazione ---

ti confermo che il segnalamento della Milano venezia è Olandese molto simile a quello italiano graficamente ma completamente diverso nella accensione del doppio segnale, che ovviamente sulla tratta non si verifica, mai.

Francesco:

--- Citazione da: Coda di Lupo - 11  Dicembre  2018 - 16:26:48 ---Grazie Francesco.
Ho avuto modo di ammirare in altri post il livello delle tue creazioni e ti rinnovo i complimenti.
Il problema della Milano Venezia, oltre alla ricerca/installazione dei vari assets, è che, mi pare di avere capito e visto, non sia dotata di segnalamento italiano...potrei sbagliarmi e forse qualcuno può darmi contezza di questo.
In ogni caso, magari proverò, per intanto di nuovo complimenti per tutto.
Forza e coraggio :pollicesu

--- Termina citazione ---

Ti ringrazio! ma c'è sempre.......da imparare!  :occhiolino



--- Citazione da: andreago71 - 11  Dicembre  2018 - 17:58:01 ---
--- Citazione da: Coda di Lupo - 11  Dicembre  2018 - 16:26:48 ---Grazie Francesco.
Ho avuto modo di ammirare in altri post il livello delle tue creazioni e ti rinnovo i complimenti.
Il problema della Milano Venezia, oltre alla ricerca/installazione dei vari assets, è che, mi pare di avere capito e visto, non sia dotata di segnalamento italiano...potrei sbagliarmi e forse qualcuno può darmi contezza di questo.
In ogni caso, magari proverò, per intanto di nuovo complimenti per tutto.
Forza e coraggio :pollicesu

--- Termina citazione ---

ti confermo che il segnalamento della Milano venezia è Olandese molto simile a quello italiano graficamente ma completamente diverso nella accensione del doppio segnale, che ovviamente sulla tratta non si verifica, mai.

--- Termina citazione ---

Infatti! durante la simulazione bisogna essere molto attenti!. Bisognerebbe inventare un sistema come il track monitor di MTS per la ripetizione dei segnali.  :occhiolino

Coda di Lupo:
Perfetto, grazie ragazzi per le info.
Ho visto peraltro che per la Milano-Venezia servono almeno 2/3 DLC a pagamento e, almeno per ora, penso di avere già speso abbastanza per questo Simulatore.
Coraggio France', vedrai che farai un ottimo lavoro :pollicesu
Io sto ancora litigando con l'editor di RW e gli incroci, ma queste quattro chiacchiere, mi hanno dato nuova fiducia :occhiolino
In attesa della Guida, continuerò a provare.

Francesco:
 :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa