Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 46 47 [48] 49 50 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 487886 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #705 il: 20 Marzo 2016 - 23:20:52 »

Finalmente, son riuscito a giocare questo benedetto scenario . . . veramente molto bello, un grazie a Roberto e a Pasquale  :applausi
Fammi capire...
Sei risuscito a giocare allo scenario completo, quello con annunci e cinematic camera?
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #706 il: 20 Marzo 2016 - 23:29:20 »

Yessss, veramente molto bello  :applausi
Connesso
Andrea Irato

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #707 il: 21 Marzo 2016 - 00:22:59 »

Grazie! :smoke
Adesso bisogna capire se anche agli altri va...
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #708 il: 21 Marzo 2016 - 13:42:46 »

Roberto, per favore, rendimi disponibile la lista dei rotabili che mi manca tutt'ora.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #709 il: 21 Marzo 2016 - 14:09:58 »

Chiedo ad Andrea (Obelix) se carica o mi passa la sua versione funzionante dove ha sostituito alcuni carri e modificato l'istruzione di cui sopra anche perchè vorrei capire meglio "l'errore" (che io comunque non ho).
Così posso anche provare a fare la lista dei rotabili, sperando che ci riesca ( :asd).
Per la cronaca, a fronte dei vari problemi, sto procedendo ad una reinstallazione da zero di RW e sto scaricando e reinstallando Asset e Route man mano che mi servono, senza caricare backup che potrebbero essere compromessi (vedasi file con ...@774bfjf838hdjke8... ecc).
Ciao.

PS questi files con ...@hgjf876uj... ecc potrebbero derivare dal software di migrazione che ho usato quanto ho sostituito SSD nel quale era installato il sistema operativo+RW?
 
Addendum: credo poi che qualche rotabile vada cambiato per problemi di reperibilità...
« Ultima modifica: 21 Marzo 2016 - 14:11:52 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #710 il: 21 Marzo 2016 - 14:51:00 »

Stasera provvedo vai  :pollicesu

ps se vuoi ti faccio anche la lista rotabili
Connesso
Andrea Irato

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #711 il: 21 Marzo 2016 - 15:25:53 »


ps se vuoi ti faccio anche la lista rotabili
Va bene grazie!
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #712 il: 21 Marzo 2016 - 22:47:06 »

Son tornato adesso dal lavoro, la lista rotabili non ho fatto in tempo a farla, per intanto nel mio DB trovate il file albachiara.rar , lo scompattate e mettete la cartella ottenuta nella cartella Scenarios della tratta.
Connesso
Andrea Irato

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #713 il: 22 Marzo 2016 - 00:37:23 »

Mi sa che per il momento non ne usciamo :piange
Ho installato lo scenario sistemato da Obelix, ma riscontro adesso il medesimo errore di Marco e cioè assenza del Player, di metà dei servizi e dell'HUD!! :shock
In questo momento sto utilizzando una installazione ex novo di RW.
Non so più cosa pensare..., forse gli errori derivano dalla mia prima versione e quindi vado avanti con la riproduzione da zero del mio scenario e poi si vedrà.
Tuttavia non riesco a finire in poco tempo e quindi per me Marco può tranquillamente pubblicare senza aspettare, tra l'altro non ho capito se sei mai riuscito a far funzionare qualcuna delle varie versioni.
Ciao
R

Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #714 il: 22 Marzo 2016 - 08:29:36 »

Ti confermo di no altrimenti ne saremmo usciti da un bel pezzo.  :asd
Pero' apprezzo veramente il tuo impegno e la tenacia nel risolvere il problema.  :pollicesu :pollicesu

A questo punto mi accingo a preparare il pack per la pubblicazione che avverrà oggi o domani, a questo punto se vuoi rifare ex-novo lo scenario, possiamo proseguire la sperimentazione, se va bene, posso tranquillamente sostituire in un secondo momento, la route pubblicata, con una versione v1.1 e non sarebbe la prima volta considerando che facemmo cosi' con il pack segnaletica di Andrea e, in aggiunta, pubblicare anche lo scenario a parte.  :occhiolino

« Ultima modifica: 22 Marzo 2016 - 08:31:54 da Littorino »
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #715 il: 23 Marzo 2016 - 01:14:34 »

La route è ora on-line,  :pollicesu all'interno del pacchetto ho messo: il file rwp della route che contiene anche i miei oggetti, il readme della route e degli scenari inclusi, una cartella di assets da copiare nell'omonima cartella (AGGM, Andrea66, Fabiot, FabioB e Tiziano limitatamente ai Fiat 690, le gru portuali e gli stabilimenti Colgate già pubblicati) e la patch scatola scambio da copiare secondo le istruzioni scritte da Claudio.

Se volete installarla, cancellate tutte le versioni beta che eventualmente avete e la cartella Assets\Developer\MPEG.

Confesso che sono un po' in pensiero, di roba ce n'è tanta e spero che -almeno nella maggior parte dei casi- tutto sia a posto.  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #716 il: 23 Marzo 2016 - 17:54:13 »

Scaricata ed installata la route , ho provato due scenari e funzionano.
Ho un problema con lo scenario " Alba Chiara " , mi esce un errore , ho provato ad uscire e risalvare , ma non succede nulla.
Ecco il problema :

Connesso
Gabriele

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #717 il: 23 Marzo 2016 - 18:12:41 »

Addirittura i ringraziamenti, non era necessario ma comunque grazie! scaricata ed installato tutti i file richiesti ora la provo!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #718 il: 24 Marzo 2016 - 00:48:00 »

Scaricata ed installata la route , ho provato due scenari e funzionano.
Ho un problema con lo scenario " Alba Chiara " , mi esce un errore , ho provato ad uscire e risalvare , ma non succede nulla.
Ecco il problema :
Lo scenario non è ancora pronto per la pubblicazione e forse è stato allegato per errore. :confuso
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #719 il: 24 Marzo 2016 - 00:57:44 »

Rispetto all'ultima Beta  che andava bene riscontro due problemi a Bicocca; mi sembra ci sia un po' troppo verde sul terreno e manca della palificazione, ma solo sullo scalo :uhm.
Dato che ho reinstallato RW da zero senza ripristino dei backup (cioè riscaricando tutto da capo) fose mi manca qualcosa...
Allego screen esplicativi.
Per il resto confermo l'OTTIMO lavoro di Marco e grazie ancora per i ringraziamenti a "scatola chiusa"  :asd
Sto procedendo rapidamente con la nuova versione di Alba chiara e spero di metterla in test per il fine settimana :pollicesu
« Ultima modifica: 24 Marzo 2016 - 01:01:35 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO
Pagine: 1 ... 46 47 [48] 49 50 ... 83   Vai su