Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 487864 volte)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #630 il: 07 Marzo 2016 - 13:02:29 »

Scusate l'assenza (il fine-settimana praticamente assorbito dalla figlia  :asd), se trovo ancora lo scenario di Robix sul DB, stasera provo e vi dico.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #631 il: 07 Marzo 2016 - 16:08:52 »

Tranquillo che il week end è fatto anche per riposare e stare con la famiglia! :asd
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Settebello

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 515
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #632 il: 07 Marzo 2016 - 17:46:05 »

Come mai non riesco più a scaricare la route ?
Connesso
Gabriele

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #633 il: 07 Marzo 2016 - 17:58:15 »

Scusate l'assenza (il fine-settimana praticamente assorbito dalla figlia  :asd), se trovo ancora lo scenario di Robix sul DB, stasera provo e vi dico.  :pollicesu

C'è, c'è... :pollicesu
Prova la versione più recente.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #634 il: 07 Marzo 2016 - 22:59:12 »

Allora, Roberto, purtroppo riscontro errori di rotabili e non capisco proprio perchè visto che la D343 ce l'ho per forza di cose e i carri Shimms a meno che questi "Shimms siderurgico" sia qualcosa di nuovo per me.  :uhm

Ho provato piacevolmente anche lo scenario di Andreago con il Minuetto: ben fatto, scorrevole, ricco di traffico senza alcun conflitto, complimenti,  :pollicesu le uniche pecche sono la mia imbranataggine a condurre il Minuetto visto che è una macchina parecchio sensibile in accelerazione con conseguenti "sgommate".  :asd

Purtroppo devo dirti che, proprio all'arrivo a Lentini si scontra con un altro Minuetto in partenza che si ferma poco oltre il segnale impegnando parzialmente il binario da dove arrivo, magari perchè stavo arrivando con un paio di minuti di ritardo, se vuoi provo io a sistemarlo o, nella peggiore delle ipotesi, lo elimino visto che è l'ultimo convoglio che incroci proprio a fine scenario, dimmi tu.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #635 il: 08 Marzo 2016 - 22:30:56 »

Allora, Roberto, purtroppo riscontro errori di rotabili e non capisco proprio perchè visto che la D343 ce l'ho per forza di cose e i carri Shimms a meno che questi "Shimms siderurgico" sia qualcosa di nuovo per me.  :uhm

Questi errori sono frustranti :parolacce
Hai provato ad andare in modifica, salvare senza aver fatto nulla e vedere se funziona?
Io ho dovuto fare così per esempio sul un tuo scenario però l'errore era composizione danneggiata... Boh :confuso
Comunque gli Shimms siderurgico e telescopico l'ho scaricati non so perchè da un sito francese, l'ho sostituiti con quelli italiani.
Le due D343 sono quelle posizionate di abbellimento appena iniziato lo scenario sulla sinistra.
Prova ad entrare in modifica e spostarle di qualche metro e salvare.
Inoltre consiglio di impostare la pausa automatica nelle impostazioni di gioco per una migliore usufruizione dello scenario. :pollicesu
Sto per caricare una versione 080316
Fammi sapere.
Ciao


« Ultima modifica: 08 Marzo 2016 - 23:50:22 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #636 il: 09 Marzo 2016 - 08:40:17 »

Ti ringrazio Roberto,  :pollicesu si in effetti molte anomalie ce le mette del suo perchè entrando in modifica vedo le D343 repaintate XMPR che dici tu ma rientrando il problema permane, comunque stasera provo la nuova versione.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Alex656

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.613
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #637 il: 09 Marzo 2016 - 09:00:19 »

Se può esservi di aiuto mi erano capitati problemi simili perchè il simulatore andava a cercare alcuni rotabili su un percorso diverso da quello su cui me li trovavo installati, forse era proprio la D343 ma non ne sono sicuro; vi consiglio di verificare se RWTools dà degli asset mancanti sullo scenario specifico e verificare di averli installati esattamente sul percorso che RWTools vi richiede. Io avevo risolto così.
Connesso
Alessandro Galimi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #638 il: 09 Marzo 2016 - 15:39:39 »

Ti ringrazio Roberto,  :pollicesu si in effetti molte anomalie ce le mette del suo perchè entrando in modifica vedo le D343 repaintate XMPR che dici tu ma rientrando il problema permane, comunque stasera provo la nuova versione.  :occhiolino
Alt. Non mi pare che le due D343 siamo repaintate XMPR. :confuso
Stasera ricontrollo tutto anche quello che dice Alex.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #639 il: 09 Marzo 2016 - 15:59:51 »

Si, sono proprio le XMPR repaintate da Carlo Boninsegna, sono parcheggiate accoppiate alla rimessa, giusto? (ad ogni modo avevo installato anche quelle).
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #640 il: 09 Marzo 2016 - 21:23:23 »

Le D343 che ti danno errore sono le 2023 e cioè non quelle XMPR in primo piano nello screen, ma quelle indicate dalla freccia rossa, di ALn668 GTT che dovresti avere qui:
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\RailWorks\Assets\ALn668 GTT\Addon\RailVehicles\Diesel\FS D343 2023\Engine\
dove dentro ci sono file bin, GeoPcGx ecc anche con nomenclautra "strana", ma non so giudicare se sia corretta o meno (è corretto un nome file come "FS D343 2023@9079f436a66442c5af7770b668b2dea2.GeoPcDx"?).
Ovviamente a me RWTools non da nessun errore.
Fammi sapere.
In casi estremi, modifica tu i rotabili che ti danno errore, sono comunque tutti stazionari e non fanno parte di materiale che viene trainato, quindi...
Bisognerebbe sentire anche Obelix che aveva problemi, ma su altri rotabili.
 :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #641 il: 09 Marzo 2016 - 23:37:31 »

No quel nome file non è corretto, adesso riprovo a rimetterci mano in un altra maniera allora
Connesso
Andrea Irato

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #642 il: 09 Marzo 2016 - 23:46:56 »

No quel nome file non è corretto, adesso riprovo a rimetterci mano in un altra maniera allora
Veramente ne ho diversi simili controllando con RWTools...
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #643 il: 10 Marzo 2016 - 00:01:24 »

Ho fatto poco fa una nuova prova con la versione 080316 di AlbaChiara: mi dava errore rotabili per gli Eanos e i Roos, ho provato a entrare in editor, uscire e rientrare nel gioco: gli errori sono scomparsi ma mi trovo la schermata di gioco senza nessun treno da rilevare e senza HUD come si vede nel primo screen.
Stessa cosa nella versione precedente dove ho messo un paio di D343 2023 mancanti e gli errori sono scomparsi ma sempre senza nessun treno disponibile da guidare.  :uhm

Buone notizie invece per lo scenario di Andreago: mi sono permesso di ritardare di qualche minuto il minuetto che parte da Lentini in modo tale che parta sicuramente dopo l'arrivo del player, come si puo' vedere dal secondo screen, tutto è filato liscio a coronamento di uno scenario già molto piacevole da guidare. Posso tranquillamente considerarlo già incluso nella route.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #644 il: 10 Marzo 2016 - 00:03:30 »

Veramente ne ho diversi simili controllando con RWTools...

Non lo metto in discussione  :pollicesu, ma non ho mai visti disimili ed proprio uno di quelli che mi da problemi :uhm
Connesso
Andrea Irato
Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 83   Vai su