Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 83   Vai giù

Autore Topic: Sicilia Sud-Occidentale  (Letto 488685 volte)

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #210 il: 17 Dicembre 2014 - 20:59:11 »

No, io vedo questo... :uhm
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #211 il: 17 Dicembre 2014 - 21:26:09 »

Non saprei cosa dirti,  :uhm l'unica differenza che vedo è che la tua cartella è denominata Dropbox mentre la mia è "MyDropbox", c'entrerà qualcosa? Credo che Claudio ne saprà molto piu' di me.  :occhiolino

Comunque, tranquillo che in un modo o nell'altro, te la passo.  :occhiolino

Nel frattempo si prosegue: inizio lavori per l'attraversamento del Simeto...
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #212 il: 17 Dicembre 2014 - 21:30:57 »

OK ho risolto accedendo al sito di DB, la condivisione delle cartelle non era più operativa, non so perchè.
L'ho ripristinata ed ora vedo il file.
Ora provo :pollicesu
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #213 il: 17 Dicembre 2014 - 21:30:58 »

No Marco non c'entra niente, io ho Dropbox e funziona tutto regolare  :pollicesu

Ti metto due screen, io il file lo vedo, assicurati che DP sia Aggiornato come da screen e non in pausa, se in alto a sinistra leggi Aggiornato nn saprei che dirti, se invece leggi altro, è sbagliato perché la sincronizzazione non è attiva e vedi i file dell'ultima volta che sei entrato "correttamente"  :pollicesu

Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #214 il: 18 Dicembre 2014 - 15:06:50 »

Scusate: ho dimenticato di omettere un asset mooolto importante: la vegetazione di 3DTrains con la quale ho ricoperto quasi interamente i tratti in aperta campagna e che non ho incluso nel pack. :shootme

Se non l'avete la trovate qui: http://www.3dtrains.com/products/rs1/rural_landscapes1.shtml , è free se vi accontentate di un download piuttosto lento.

Con la prossima versione della beta, aggiornero' in tal senso il readme.  :occhiolino
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #215 il: 20 Dicembre 2014 - 14:33:26 »

Ciao Marco, ho fatto le prime prove partendo da Catania Centrale, fatta veramente bene per quello che sono riuscito a vedere, unica pecca che è presente a Catania, sono quelle fastidiose ombre che occupano i binari, sarà sicuramente qualche oggetto buggato, se per caso lo trovo, ti faccio vedere quale è  :pollicesu

Ho notato subito un problema, forse causato dall'addon mancante, non lo so, ma appena esco da Catania Centrale dopo poco crasha, buttandomi fuori :pollicesu

Ho provato ad andare sul link da te segnato, ma ho difficoltà a scaricarlo per un problema al loro sito, potresti metterlo in DB ??

grazie, anche agli altri che la stanno provando va in crash  :confuso
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #216 il: 20 Dicembre 2014 - 19:32:47 »

Un saluto a tutti,

il problema delle ombre è un bug delle marmotte di At Net mai risolto !!!!

Io sulla To Ge dovrò sostituirle tutte una ad una ma non so ancora con cosa.... probabilmente me le rifarò ex novo e le piazzerò una ad una come oggetto statico, in alternativa si dovrebbe provare a sistemare il problema a in quelle originali, forse si potrà modificare la track rule forzando l'abbinamento ad altre marmotte che non siano quelle di At Net, è una delle tante cose che mi sono ripromesso di sistemare.

Vedrò cosa potrò fare.... anche perché i nuovi binari di At Net mi sa che non usciranno mai più....

Ciao
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2014 - 19:34:24 da Claudio Mussa »
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #217 il: 20 Dicembre 2014 - 22:49:48 »

Intanto vi ringrazio per le prime informazioni,  :occhiolino questa del crash mi giunge nuova  :confuso poichè a me non è mai successo; innanzitutto state provando i due scenari inclusi in partenza da Catania? Una cosa certa è che spesso, lo scenario con protagonista la E656, si blocca alla vista cabina perchè il piu' delle volte non viene riconosciuta l'abilitazione del provider RSC/Class86 che permette tale vista della macchina, occorre cosi' entrare in editor e ripetere l'attivazione del provider.

Teoricamente se mancano degli oggetti, si vede al massimo un vuoto ma quasi certamente nessun crash; potrei pensare a un'eccessiva pesantezza del tile ma il piu' critico da questo punto di vista è Bicocca.

Molto probabilmente non scarichi il file di 3DTrains perchè il sito richiede la registrazione: io non mi ricordo come e quando l'ho acquisito ma credo sia roba dalla prima (!) BST.  :shootme Non avrei problemi a metterlo pero' a questo punto datemi un paio di giorni che rilascio una nuova beta che include nuove modifiche e ulteriore paesaggio verso Passomartino.  :occhiolino

Per caso le cosiddette "marmotte" si riferiscono alle scatole degli scambi che compaiono automaticamente alla creazione di uno scambio? E' un fastidio vederle sollevate e girate al contrario,  :muro prima di rilasciare la beta, le avevo sistemate ad una a una ma riaprendola, le ho trovate nuovamente come prima, anche cancellandole il risultato non cambia, dovrei forse abbassarle fino a farle scomparire?
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

Giu464

  • Staff
  • Nuovo arrivato
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #218 il: 20 Dicembre 2014 - 23:23:42 »

Claudio le marmotte sono dei segnali bassi, quelle che dici te sono le scatole dei meccanismi degli scambi elettrici :asd :dentoni ...
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2014 - 23:25:57 da Giu464 »
Connesso
Storti Giulio

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.525
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #219 il: 21 Dicembre 2014 - 10:59:00 »

Chiedo scusa, si mi riferivo alle scatole degli scambi..!!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #220 il: 21 Dicembre 2014 - 11:54:12 »

X Marco

Ho riprovato ancora a rifare la tratta, dopo lo stesso crash mi sono stufato e per prova ho abbassato la grafica, mossa vincente, ora posso testarla in lungo e in largo  :pollicesu

Mi è bastato solamente abbassare il texturing filtering  :pollicesu

In particolar modo ho fatto ora, da Catania Centrale a Passomartino, nel pomeriggio o verso sera faccio la variante diesel senza elettrificazione  :pollicesu

Per quello che ho visto davvero complimenti  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Online Online
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #221 il: 21 Dicembre 2014 - 19:29:02 »

Ho provato tutti gli scenari senza alcun problema (tranne il quarto dove non c'è la loco).
Complimenti :applausi
Ho visto in giro la stazione di Rimini e Villanova, ma penso che saranno delle cose da sistemare :asd :asd
Nella direttrice per Motta Sant'Anastasia i cavi elettrici a fianco della linea si interrompono ogni tanto. In vista 1,  l'ombra che proiettano i cavi elettrici in cabina è un po' fastidiosa...
Comunque...ottimo lavoro :pollicesu
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2014 - 19:54:18 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #222 il: 22 Dicembre 2014 - 13:01:07 »

Intanto, grazie.  :pollicesu

Rimini e Villanova sono le uniche località di fantasia che ho messo per arricchire la route.  :asd
A parte gli scherzi, sono gli unici fabbricati che ho trovato verosimili non avendo modo di fotografarli o recarmi sul posto, ad ogni modo, ho messo dei cartelli stazione (es. Catania Centrale ed Acquicella) che dovrebbero coprire i nomi reali, dovreste vederli in quanto pacchettizzati nel rwp.  :occhiolino

I cavi che si interrompono sono dovuti alle necessarie pause tra una stesura e l'altra: sono posati tramite lo strumento offset legato al binario ma, umanamente, non è possibile fare una stesura unica e il loft (l'old phone line di pml3) non permette un riaggancio esatto, l'ombra del resto fa parte della dinamica del simulatore e per quella si puo' fare ben poco, oltretutto ai tempi della trazione diesel questa palificazione telefonica esisteva realmente fino quasi a Enna, potrei eliminarla ma non corrisponderebbe piu' a quello che che avevo personalmente visto in passato, diciamo che ho scelto il male minore. :shootme
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

intercity713

  • Utente esperto
  • ***
  • Offline Offline
  • Post: 155
    • Mostra profilo
    • Railworksitalia713
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #223 il: 22 Dicembre 2014 - 17:21:34 »

Ho fatto un video ieri sera, mostra la partenza da Catania centrale, dopo ne faccio uno nella linea Diesel.
L'impressione è buona, secondo me ci sono ancora particolari da aggiungere, ma penso tu lo sappia già dato che la linea è ancora in costruzione :pollicesu
Poi secondo me bisognerebbe togliere le scatole scambio dalle TR italiane in quanto creano una fastidiosissima ombra... Speriamo escano presto i nuovi binari e che venga risolto questo bug :dentoni

Appena ho terminato i video li metto su YouTube  :pollicesu

Ps: Marco, ieri sera ti ho mandato una mail  :occhiolino
Connesso
Carlo Boninsegna

Costruttore di route e repainter per RailWorks :)

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Sicilia Sud-Occidentale
« Risposta #224 il: 22 Dicembre 2014 - 21:35:46 »

Ho visto, poi ti faro' sapere.  :occhiolino

Citazione
L'impressione è buona, secondo me ci sono ancora particolari da aggiungere, ma penso tu lo sappia già dato che la linea è ancora in costruzione :pollicesu

Veramente a parte Catania Centrale e l'area prima di Passomartino, non ci sarebbe molto da aggiungere a parte i segnali,  :shootme sei sicuro di avere scaricato tutti gli assets necessari?

Magari prima di postare su Youtube non potresti postarmi una preview? Non vorrei far vedere una tratta piuttosto spoglia.  :asd
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 83   Vai su