Progetti "Rotabili Italiani" > TUTORIAL & TOOLS

Prossima apertura nuova sezione Guida Completa RW

<< < (5/5)

Littorino:
Nuovo aggiornamento della guida: si inizia a parlare di editor percorsi con la creazione del terreno e la posa dei binari, inoltre una segnalazione dei tools necessari come RW Tools, RW Info ecc..  :smoke

Approfitto per ringraziare l'amico Fabio Bosi per la concessione della sua Guida all'editor percorsi pubblicata su TSH nel 2012 e che ho adattato ai nuovi canoni del simulatore.

Prossimamente apriro' una sezione "crediti" dove verranno citati coloro che hanno redatto questa guida: oltre al sottoscritto (impaginazione, introduzione e 3DCrafter) cito Fabio Bosi (Editor percorsi e scenari), Ennio Granata (3DCrafter), Claudio Mussa (3DStudioMax) e Fabio Torchia (3DStudioMax e API Google).

Littorino:
Da questo momento è on line l'aggiornamento con la guida all'editor percorsi completa.  :occhiolino
Purtroppo non ho ancora inserito la parte relativa alle API Google essendo cambiate molte cose dalla prima stesura di Fabiot a cominciare dal link originario in cui si dava una prima spiegazione, ora chiuso e la fatturazione da un certo limite, di Google, io non saprei come rivedere la cosa avendo già un codice (che funziona ancora e avrei timore di perderlo) se Fabiot puo' provare a rivedere un po' la cosa, la inseriro' ben volentieri nella Guida.  :occhiolino

Gianmarco58:
Grazie Marco, sto seguendo questo lavoro con molto interesse, mi servirà molto per verificare le mie conoscenze dell'editor e colmare eventuali lacune.

cdalbero:
Ho letto la posa dei binari per vedere se mai comprenderò come impostare l'inclinazione in curva.
Su un testo universitario http://www-3.unipv.it/electric/cad/slide_TE/TE_Lezione_2.pdf a pagina 10
è riportato che al massimo l'inclinazione è pari a 160 mm oppure 6 gradi. Dove imposto tali valori?

Obelix73:
L'inclinazione è già scritta nelle regole binario, puoi solo attivarla o meno, a meno di non cambiare le trackrules, Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa