Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

ETR500 Romolo

(1/15) > >>

E402aFS:
ecco qui invece l'ETR500 Romolo. Il 3d è quello che è, l'ho realizzato tanti anni fa (nel 2009) e ho cercato di migliorarlo, ma il 3d secondo me è proprio da rifare (comprese le carrozze), poco male, visto che mentre parlo con voi già sto realizzando il nuovo 3d  :asd


intanto se volete provare questo è già nella mia cartella DP. (è necessario avere il class390, scusate se ho usato un dlc a pagamento ma sentire i suoni della Db101 mi portava alla nausea).
Gran parte delle animazioni ci sono (ricordate di alzare il pantografo :dentoni). (Ho animato anche alcune spie, a capocchia, ma l'ho fatto e ci sono riuscito :crepapelle)


Alcuni screen, buon divertimenti e se volete, potete pubblicarlo anche come versione Beta.

E402aFS:
Piccolo aggiornamento in arrivo, con nuove vetture, una motrice migliorata e soprattutto, non sarà più necessario avere la Class390 :pollicesu

andreago71:
Lussuria allo stato puro!La dicitura ETR genera in me uno stato di ammirazione fin dal lontano 401!

E402aFS:

--- Citazione da: andreago71 - 13  Settembre  2016 - 22:26:33 ---Lussuria allo stato puro!La dicitura ETR genera in me uno stato di ammirazione fin dal lontano 401!

--- Termina citazione ---

Preparati perchè avrà anche i suoni dell'ETR500 :pollicesu :pollicesu

fabiot:
Ma i tuoi progetti in DB dei rotabili si possono usare da subito ?

Comunque è fantastico questo modello dalle foto, visto che siamo in tema, realizzerai in futuro il Frecciarossa ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa