Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

Cabina FS E633

<< < (2/6) > >>

pdales:
Certamente ! Faccio ancora qualche Test e poi la preparo per tutte le E402b.

andreago71:

--- Citazione da: pdales - 19  Maggio  2016 - 19:51:01 ---Certamente ! Faccio ancora qualche Test e poi la preparo per tutte le E402b.

--- Termina citazione ---
Grande, finalmente una bella loco avrà la sua bella cabina.....Grazie

robix61:

--- Citazione da: pdales - 19  Maggio  2016 - 09:07:59 ---innanzi tutto mi scuso ancora con te per non averti riconosciuto con il cognome. Oltre alla cabina delle FS_E633_PACK ti accludo anche la cabina della  FS_E402_PACK realizzata in versione cabina RB101. Io personalmente la preferisco rispetto a quella proposta da Alessandro (cabina Class67) fammi sapere cosa ne pensi.

--- Termina citazione ---
Ma figurati :occhiolino
Allora, finalmente la cabina della E633 è risistemata e funziona come prima.
Non sono riuscito invece a provare quella per FS_E402_PACK, forse mi sto confondendo, dove la trovo nell'Editor?
La E402 con la cabina della Class43 invece la vedo bene, ma non funzionano i comandi da tastiera, riesco a muoverli con il mouse e comunque la loco rimane immobile e con il pantografo abbassato.
Forse qualche provider da abilitare?
Ciao :pollicesu

pdales:
Roberto entro la fine della settimana penso di fare tutte le cabine della E402b.

pdales:
Ciao  Roberto,
la FS_E402_PACK è la FS E402B 175 di Alex656. Per quanto riguarda la Cabina della FS_E402_165 l'unico comando che non funziona con il mouse è il brake ma da testiera si anche se non si vedono gli spostamenti. Cercherò di metterla a posto. Ricarico in BD quest'ultima, perché funziona, anche se con il difetto appena detto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa