Progetti "Rotabili Italiani" > TUTORIAL & TOOLS

RW Scenarios Manager

<< < (2/3) > >>

robix61:
Ciao Claudio, non so se dai più assistenza per questo tool.
Ho la versione 1.1 che avvio come amministatore.
Ho notato che funziona solo che le prime route di default di Railworks, per intenderci Seebergbahn, Hedborough Nord, East Cost Main Line, Ruhr Sieg Line ecc ecc, ma non con tutte le altre anche di DGT come Shermain Hill, Cologne Dusserdelf Doncaster Works e ovviamente le tratte italiane come la Torino Bardonecchia.
Mi pare strano che funzioni con alcune ad con altre no.
Permane anche il problema della ripetizione di alcune Route pià volte nell'elenco a discesa.
Ciao
Roberto
 

Claudio Mussa:
Ciao Roberto,

lo sviluppo si è fermato, l'assistenza no (anche se ho davvero poco tempo da dedicare anche al supporto).

Prova gentilmente a verificare che i file delle route non siano inclusi in file compressi AP

Ricordo che il software (sviluppato davvero molti anni fa) per popolare l'elenco apre il file delle proprietà di ciascuna route e ne legge il nome, ho la sensazione che in questi ultimi anni tali specifiche siano cambiate o che comunque tali file non contengano più quella informazione, siano cambiati o semplicemente non visibili 'al volo' perché compressi.

Ti chiederei di verificare la presenza del file ap e se non sono compresse allora il file routeproperties.xml (o un nome simile vado a memoria) e verifica quelle funzionanti cosa hanno di diverso da quelle che non funzionano.

Questo tools monitorizza in tempo reale la data e l'ora del file e al suo cambio ne archivia una copia nella cronologia, probabilmente questi files non sono più visibili.

Mi spiace non avere una soluzione 'pronta' generalmente non è da me.... fammi sapere, ciao Claudio

robix61:
Ciao Claudio, farò delle verifiche, comunque sicuramente tutte le tratte italiane create non sono compresse in file AP e quindi questo non dovrebbe fare la differenza.
Ti farò sapere.
 :pollicesu
Roberto

robix61:
Le Route con file compressi AP in effetti non compaiono, ma non è un problema per me (basta decomprimerli se necessario).
Tutte le Route non compresse invece appaiono, alcune anche più volte, ma anche questo non sarebbe un problema.
Anche se non sono pratico di questi files, ho dato una occhiata ai Routeproperties di due route, una funzionante e una no, a me sembrano uguali nella struttura a parte qualche riga in più alla fine del file relativo alla Route più recente.
Allego screen.
Il problema quindi non è la visibilità, ma proprio il funzionamento. Quando si schiaccia F2 per salvare il file, non si sente il segnale acustico e non si crea il salvataggio.
Ciao


Claudio Mussa:
Ciao Roberto non vedo gli screen di cui parli....

Se riesco nel prossimo WE ci guardo meglio, a presto Claudio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa