Progetti "Rotabili Italiani" > TUTORIAL & TOOLS

Come cercare i Fascicoli Linea di RFI

<< < (2/3) > >>

Obelix73:
E' la posizione del Fabbricato Viaggiatori rispetto al piano binari

robix61:
Grazie della risposta.
Avrei un'altra domanda. Chiedo scusa per magari la banalità, ma sto solo cercando di capire :asd
Secondo quanto letto sui manuali di Worcester, il punto in cui cambia effettivamente la velocità di linea (PVPL=punto variazione parametri di linea) è successivo di tot metri alla tabella indicante la variazione, quella nera con i numeri bianchi e i vari ranghi.
Sul fascicolo linea, la progressiva chilometrica corrispondente ad una indicazione di variazione della velocità massima, indica il punto in cui c'è la tabella o il punto PVPL?

robix61:
Da qualche Cab Ride che ho visto confrontando il FL, credo che venga indicato il PVPL. Se è così (gradita qualche conferma :asd), andrebbero corrette le Rotte posizionando la tabella di variazione di velocità massima in diminuzione, 800 o 1800 metri prima del punto dove varia la velocità. Questo al fine di far funzionare bene l'SCMT-RSC della E464, oltre che essere più aderenti alla realtà.
 :pollicesu

andreago71:

--- Citazione da: robix61 - 19  Novembre  2022 - 19:32:55 ---Da qualche Cab Ride che ho visto confrontando il FL, credo che venga indicato il PVPL. Se è così (gradita qualche conferma :asd), andrebbero corrette le Rotte posizionando la tabella di variazione di velocità massima in diminuzione, 800 o 1800 metri prima del punto dove varia la velocità. Questo al fine di far funzionare bene l'SCMT-RSC della E464, oltre che essere più aderenti alla realtà.
 :pollicesu

--- Termina citazione ---
Molto interessante, se così si avrebbe finalmente un punto preciso dove posizionarle, seguo in attesa di risposte precise!

fabiot:
In qualità di Admin correggo il link (in quanto il link originale del primo post non è più funzionante) per accedere e trovare i rispettivi FL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa