Progetti "Rotabili Italiani" > TUTORIAL & TOOLS

Come cercare i Fascicoli Linea di RFI

<< < (3/3)

Obelix73:

--- Citazione da: robix61 - 19  Novembre  2022 - 19:32:55 ---Da qualche Cab Ride che ho visto confrontando il FL, credo che venga indicato il PVPL. Se è così (gradita qualche conferma :asd), andrebbero corrette le Rotte posizionando la tabella di variazione di velocità massima in diminuzione, 800 o 1800 metri prima del punto dove varia la velocità. Questo al fine di far funzionare bene l'SCMT-RSC della E464, oltre che essere più aderenti alla realtà.
 :pollicesu

--- Termina citazione ---
E' esatto quello che dici


--- Citazione da: andreago71 - 20  Novembre  2022 - 09:50:22 ---Molto interessante, se così si avrebbe finalmente un punto preciso dove posizionarle, seguo in attesa di risposte precise!

--- Termina citazione ---
Era il motivo per il quale avevo spostato tutte le tabelle sulla Chivasso - Ivrea

robix61:
Ciao, a pagina 69 del fascicolo linea 4 linea Novara Torino (vedi immagine) c'è una cosa che mi confonde. Binario di Destra. La nota (2) riportata all'altezza della stazione di Chivasso recita "inzio RSC Km 27,110".
Tuttavia manca nella grafica la linea continua che segnala la presenza della ripetizione segnali e che sembrerebbe riprendere solo al cippo del KM 15,000.
Come è in realtà?
Ciao
 

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa