Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

E636

(1/13) > >>

Tiziano:
Più di qualcuno ha potuto notare la notevole somiglianza tra le E645 di prima serie e le E636, con poche modifiche infatti ecco due anteprime delle E636 che saranno pronte tra breve.
Ho dovuto sostituire i carrelli, modificare delle prese d'aria sulla fiancata, sotituire i pantografi FS52 con il tipo 42 (più vecchi) ed aumentare il passo tra le ruote.
In cabina poche novità, la più evidente è il volantino del moderabile, poi ho dovuto sostituire il maniglione con quello montato sulle E626 con sole tre combinazioni motori. Alcune leggere variazioni anche sulla strumentazione.
A livello funzionale il circuito di trazione è identico a quello delle E626 in test, per quanto riguarda gli script sono stati adattati alle nuove combinazioni.
Aggiunti fanali anabbaglianti e abbaglianti, scintille pantografi. In arrivo anche tutte le altre livree: Castano-Isabella, Grigio-Blu, XMPR :pollicesu

fabiot:
Spettacolo Tiziano  :applausi :applausi :applausi

Littorino:
Un triplo  :applausi :applausi :applausi per te Tiziano per la ripresa delle tue opere. (impossibile qualificarle a meno)

Una 636 come la tua mi fa venire voglia di dedicarmi piu' intensamente alle activity  :pollicesu, sicuramente una macchina del genere farebbe la sua porca figura nella mia "Sicilia" dove fino a un decennio fa, era ancora la regina incontrastata sulle tratte elettrificate.  :smoke

bluedunfly:
Bellissime Tiziano .... bellissime ..... :applausi :applausi :applausi :applausi

Tiziano:
Grazie a tutti :pollicesu
E' completa e impacchettata la prima macchina :asd livrea tutta isabella (al 90% è come la E645 di prima serie) pronta per essere caricata su DropBox.
Aspetto però prima che sia chiusa la parentesi aggiornamenti delle E645-646 v2.1 e E626 v3.1 e poi carico anche la prima delle E636 altrimenti c'è troppa carne al fuoco  :pollicesu
Stavolta preferisco che sia collaudata una sola macchina per poi procedere con dei semplici repaint per altre livree altrimenti se durante i test emergono dei difetti devo aggiustarli per ogni singola macchina e si moltiplicano i tempi...

Per le altre del pack che farò dopo i test avevo pensato:
- 1 macchina tutta isabella ma con pantografi tipo 52 e altre piccole varianti
- 1 macchina livrea castano-isabella (con pantografi tipo 42)
- 1 macchina livrea bianco-blu (con pantografi tipo 52)
- 1 macchina livrea XMPR (con pantografi tipo 52)

Se avete altre proposte fatemi sapere, la "Camilla" vi dico subito che per il momento aspetta  :asd



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa