Progetti "Rotabili Italiani" > TUTORIAL & TOOLS

Problema TS Tools (RW Tools)

(1/2) > >>

E.428:
Ciao a tutti.
Ho usato il software in questione per editare uno scenario e cambiare loco, nello specifico ho messo una Class66 al posto della Class70.
Il problema che riscontro, e' che per TS2022 quello continua ad essere uno scenario con la Class70, nel menu' il testo e anche la miniatura mostrano la loco originariamente prevista in origine.
Lanciando lo scenario invece e' tutto come mi aspetto che sia, e posso condurre la Class66 che ho messo in sostituzione.
E' normale che accada questo, o sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie.

Alex656:
È tutto normale, per risolvere devi andare in modifica scenario dal gioco, cambiare qualcosa, ad esempio il testo della descrizione dello scenario e salvare.

E.428:
Funziona proprio cosi'!
Grazie.

E.428:
Continuo pero' ad avere problemi.
Ho modificato un altro scenario, anche in questo caso sostituendo i rotabili in TS Tools.
Poi ho aperto in modifica lo stesso scenario in TS2022 per modificare titolo e descrizione dello scenario e adesso TS Tools si ostina a mostrare nell'elenco lo scenario privo delle modifiche a titolo e descrizione che avevo apportato in game.
Era molto tempo che non usavo piu' TS2022, ma con RW Tools tutti sti incasinamenti non li ricordo, funzionava tutto liscio.
Boh?

robix61:
Se devi cambiare solo i rotabili ti consiglio il più semplice tool LocoSwap
https://rail-sim.de/forum/thread/34356-locoswap-fahrzeuge-einfacher-tauschen/
 :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa