Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

Simrail 2021

<< < (18/18)

robix61:

--- Citazione da: Alex656 - 09  Ottobre  2023 - 08:39:04 ---Io l'ho presa a 23,79€ con i saldi, l'offerta termina il 12/10  :pollicesu

--- Termina citazione ---
Bene, facci sapere cosa ne pensi allora. :pollicesu

Alex656:

--- Citazione da: robix61 - 09  Ottobre  2023 - 17:08:46 ---
--- Citazione da: Alex656 - 09  Ottobre  2023 - 08:39:04 ---Io l'ho presa a 23,79€ con i saldi, l'offerta termina il 12/10  :pollicesu

--- Termina citazione ---
Bene, facci sapere cosa ne pensi allora. :pollicesu

--- Termina citazione ---

Per ora ho soltanto completato un tutorial e configurato i tasti; si vede che il simulatore è ancora acerbo, ho avuto un po' la stessa sensazione provata col primo TSW; peccato soprattutto non poter salvare la partita; l'impressione che si ha comunque è di trovarsi di fronte ad un qualcosa che si vuole distinguere da quanto proposto fino ad ora dagli altri simulatori visto che sono già disponibili multiplayer (e non è poco!!) e regolatore della circolazione; per il resto il motore grafico (unity) fa il suo dovere, ho visto che sono state già inserite le opzioni di upscaling sia nVidia che AMD (DLSS ed FSR), spero migliorino le visuali e che il simulatore venga supportato adeguatamente e possa crescere col tempo; ho la sensazione che lo sviluppo proceda a rilento, il simulatore sarebbe dovuto uscire nel 2021, siamo a fine 2023 e mi sento di dire che c'è ancora abbastanza lavoro da fare.

Alex656:
E' appena uscito un update tanto atteso  :pollicesu

Claudio Mussa:
Grazie Alex dell'info...!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa