Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

Simrail 2021

<< < (17/18) > >>

Claudio Mussa:

--- Citazione da: robix61 - 27  Agosto  2023 - 00:36:13 ---Bisognava pur provarci e alla fine è stato divertente.
Sicuramente complicato, ma come scritto bisognerebbe oarganizzarsi bene preventivamente e poi capire bene il ruolo di regolatore.
Comunque la sessione fino a tarda notte con il "regolatore Claudio" è stata unica...
Grazie!
 :pollicesu

--- Termina citazione ---

Unica!!! nel senso che Roby sei rimasto fermo un'ora davanti a un segnale a via impedita e che a me sul quadro era a via libera.   siamo stati in stallo .... io le ho provate tutte.

Notte

Alex656:
Ragazzi che voi sappiate, acquistando la versione in early access si avrà poi diritto a ricevere la versione finale o la si dovrà acquistare a parte?

robix61:
Io ho capito che una volta acquistato si riceverà la versione finale, anche perchè non è che sia costata poco.
 :pollicesu

Alex656:

--- Citazione da: robix61 - 08  Ottobre  2023 - 22:11:12 ---Io ho capito che una volta acquistato si riceverà la versione finale, anche perchè non è che sia costata poco.
 :pollicesu

--- Termina citazione ---

Io l'ho presa a 23,79€ con i saldi, l'offerta termina il 12/10  :pollicesu

Claudio Mussa:
Ciao Ragazzi,

Roby io nel dubbio (Avendo la versione ad accesso anticipato) ho provato a far finta di comprarla e mi ha detto che il gioco già lo possiedo!!!!

Quindi direi che posso/possiamo star tranquilli!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa