Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

Simrail 2021

<< < (2/18) > >>

Littorino:
Spero ci sia altrimenti tanto vale tenersi quello che si ha.  :shootme

robix61:

--- Citazione da: Littorino - 29  Settembre  2020 - 16:42:03 ---Spero ci sia altrimenti tanto vale tenersi quello che si ha.  :shootme

--- Termina citazione ---

Esatto :pollicesu

DrHarrow:

--- Citazione da: robix61 - 28  Settembre  2020 - 23:27:42 ---Non si accenna però ad un editor...

--- Termina citazione ---
io direi di stare tranquilli e aspettarsene uno bello grosso, conoscendo la playway tende a implementare sempre il workshop nei suoi giochi

Gianmarco58:
Buona serata a tutti.
Per la serie "Chi sta fermo non si muove" mi sto portando avanti nella conoscenza di questo nuovo simulatore. Ho visto che il motore grafico è "Unity", già da quindici anni sul mercato e utilizzato da diversi giochi famosi.
Con il suo Editor è dunque possibile creare giochi e compilare gli script necessari al funzionamento.
Gli script sono scritti in C++.
Credo che l'Editor del nuovo simulatore farà riferimento a questo, magari rivisitato  per le necessità del gioco.
Comunque credo che la base sarà quella ed ho cominciato a smanettarci.
Per ora ho scoperto che importa i files FBX ed ho provato a importare la stazione di Porta Garibaldi creata con sketchup e questo è il risultato.
Me lo salva coma file proprietario "Unity", si tratterà poi di vedere come inserirlo nel simulatore.
Speriamo bene!

andreago71:
fai bene sulla pagina facebook confermano la presenza di un tool SDK, quindi di un editor per modellare oggetti e mappe. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa