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Simrail 2021
Littorino:
Spero ci sia altrimenti tanto vale tenersi quello che si ha. :shootme
robix61:
--- Citazione da: Littorino - 29 Settembre 2020 - 16:42:03 ---Spero ci sia altrimenti tanto vale tenersi quello che si ha. :shootme
--- Termina citazione ---
Esatto :pollicesu
DrHarrow:
--- Citazione da: robix61 - 28 Settembre 2020 - 23:27:42 ---Non si accenna però ad un editor...
--- Termina citazione ---
io direi di stare tranquilli e aspettarsene uno bello grosso, conoscendo la playway tende a implementare sempre il workshop nei suoi giochi
Gianmarco58:
Buona serata a tutti.
Per la serie "Chi sta fermo non si muove" mi sto portando avanti nella conoscenza di questo nuovo simulatore. Ho visto che il motore grafico è "Unity", già da quindici anni sul mercato e utilizzato da diversi giochi famosi.
Con il suo Editor è dunque possibile creare giochi e compilare gli script necessari al funzionamento.
Gli script sono scritti in C++.
Credo che l'Editor del nuovo simulatore farà riferimento a questo, magari rivisitato per le necessità del gioco.
Comunque credo che la base sarà quella ed ho cominciato a smanettarci.
Per ora ho scoperto che importa i files FBX ed ho provato a importare la stazione di Porta Garibaldi creata con sketchup e questo è il risultato.
Me lo salva coma file proprietario "Unity", si tratterà poi di vedere come inserirlo nel simulatore.
Speriamo bene!
andreago71:
fai bene sulla pagina facebook confermano la presenza di un tool SDK, quindi di un editor per modellare oggetti e mappe.
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