Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Itinerari

Tratta reale FAL Bari - Matera - Gravina

<< < (3/6) > >>

Gianmarco58:
Bravo Luca, se posso permettermi un consiglio: controlla le dimensioni degli edifici e con lo strumento "scala" fai in modo che gli edifici alti 6 piani siano alti il doppio degli edifici di 3 piani.
Prendi una figura di uomo "in piedi" e posizionalo davanti alla porta di un edificio, controlla il rapporto delle dimensioni tra l'uomo e la porta in modo che siano reali ed eventualmente "scala" l'edificio.
Questo sarà il tuo edificio di riferimento per le dimensioni di tutti gli altri.
Altrimenti rischi di mettere vicini e magari in prima linea un edificio di 6 piani e uno di 3 con il tetto alla medesima altezza.
Ovviamente è solo un consiglio ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Buon lavoro.

LucaP.:
Vero, grazie. Correggerò, soprattutto dove la ferrovia corre a ridosso delle case. E che ci sono edifici così belli e corrispondenti a ciò che è presente nella realtà che viene voglia di "farceli stare" malgrado le dimensioni.  PS: non vedo ľora di arrivare in zone di sola campagna, le mie preferite e forse più semplici da rendere

LucaP.:
Arrivati in quel di Modugno, lato FAL e lato FS ex Bari Taranto ...da completare e ovviamente aggiungere il nome corretto sul FV della stazione. :martello

DrHarrow:
Wow che bella, complimenti. di sicuro farà felice chi è di zona!!! :asd :asd

Littorino:
Spettacolo, davvero.  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa