Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

Sorgenti E626

<< < (2/3) > >>

Littorino:
Tiziano, grande Stima e Rispetto per il tuo ingegno e disponibilità, grazie.  :applausi

Claudio Mussa:
Grazie Tiziano anche da parte mia

premesso che io sono in smartworking (isolato in alta quota) con serie difficoltà di qualità e quantità di traffico che posso fare propongo a uno degli admin di prendersi cura di questo materiale e archiviarlo da qualche parte al sicuro, sono certo che, questione di mesi, ci sarà sempre qualcuno che chiederà di poter avere questo prezioso materiale, e magari senza disturbare Tiziano  si riuscirà a gestirne l'archiviazione nel tempo e importante!, avremo sempre una versione (1.0) originale di Tiziano da poter recuperare se qualcuno smanettandoci dovesse 'perdersi' ...

Grazie ancora per l'iniziativa e la disponibilità.

e636:
Tiziano è un mito !!!!!

Coda di Lupo:
Tiziano, difficile trovare parole migliori di un sentito GRAZIE per ciò che nel tempo hai fatto ed oggi, con questo splendido gesto, fai.
Sono certo che il patrimonio da te lasciato non verrà assolutamente disperso, ma più ancora, mi auguro che tutti quanti, in primis il sottoscritto, possano apprendere da te questa splendida lezione di condivisione.
Grazie.

m1aran:
Ottima iniziativa, grande opportunita per chi vuole imparare a realizzare qualcosa  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa