Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

ETR485

<< < (7/8) > >>

Simone Sardella:

--- Citazione da: e636 - 22  Giugno  2020 - 15:43:06 ---Mi raccomando Simone, non abbandonare il progetto dell' Etr 485 !!!!!!

--- Termina citazione ---
Assolutamente no!  :occhiolino

andreago71:
ciao senti volevo chiederti: assodato che non produrrai un rotabile di trazione finchè non troverai un bravo compilatore di script, perché non vai avanti nella produzione carri e carrozze? Potresti rifare il pack medie distanze, con vestiboli centrali, con vestiboli esterni, e poi tutta una serie di carri che quelli che abbiamo, sono ancora probabilmente di TS2012. Ad esempio il nuovo carro GTS da 2x45 piedi novità assoluta per le ferrovie e che su railworks nemmeno esiste, con i container Barilla. Insomma senza nulla togliere al materiale da trazione, ma anche la componentistica che sta dietro alla locomotiva ha la sua importanza. Fammi sapere cosa ne pensi, se ne hai voglia.

Coda di Lupo:
Trovo sia un'idea fantastica Andrea.
Mi associo volentieri all'invito da te fatto.
Coraggio Simone, talento ne hai.
E' un peccato saperti lontano dalle creazioni per TS2022.
Pensaci su :pollicesu

Valerio.

MinuettoDiesel:
Un bel pack aggiornato di vetture MD sarebbe fantastico... con le varie varianti :applausi :dentoni

DrHarrow:
Ragazzi , rispondo a nome di Simone in quanto ex collaboratore e penso che non segua più il forum...da ormai qualche mese il nostro amico ha smesso completamente la produzione di materiale per il simulatore. Di conseguenza non uscirà più niente marchiato Simone Railways.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa