Progetti Vari (itinerari, scenari, oggetti) > Scenari

Locale 12090

<< < (2/4) > >>

Coda di Lupo:
Grazie a te ed a tutti voi :occhiolino

Jernaf:
Come mai dopo qualche centinaio di metri mi entra in frenatura d'emergenza?

Coda di Lupo:
Ciao Fabio, ho riprovato al volo lo scenario e sinceramente il problema di cui parli, non mi si è presentato.
Ciò non toglie che potrebbe trattarsi di qualche script dei segnali che va in conflitto con la RS, cosa tutt'altro che rara in questi casi.
Riprova, avviando la RS e confrontando il codice captato, con l'aspetto del segnale di partenza che, se non ricordo male, si presenta a via libera.
Se proprio il problema non si risolve, rassegnati all'errata captazione, attendi il riarmo della frenatura e goditi il viaggio.
Buona serata. :occhiolino

Jernaf:
Ti descrivo le operazioni che eseguo.
Avvio la macchina seguendo la procedura di avviamento.
La locomotiva sblocca i freni verso le 6.45 circa.
Parto alle 6.46 con segnale di via libera.
Piano piano acquisto velocità, l'RC accende spia verde.
In prossimità di un treno passeggeri con una, mi sembra D343 (o D341), entra in frenatura di emergenza...

Coda di Lupo:
Sembra tutto regolare, ma ripeto, non mi meraviglia.
Intendo dire che da ciò che hai spiegato, il problema non è rappresentato dallo scenario in se, quanto, probabilmente, da qualche strano effetto legato agli script dei segnali...del resto, se parti a via libera dopo l'ingresso del merci con la E 626 alle 06:45, l'unico motivo, plausibile, mi pare legato a qualche bug della segnaletica o all'interpretazione della RS della macchina...che non è certo quella vera...
Aspettiamo di sapere se ad altri si è presentato lo stesso problema e, speriamo, qualcuno che ne capisca più di me, possa illuminarci. :uhm :occhiolino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa