Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

EU43 RTC Zebrata

(1/3) > >>

DrHarrow:
Ciao ragazzi buonasera a tutti.
Dopo aver preso finalmente la mano con GIMP è giunta l'ora di fare un repaint abbastanza impegnativo ma che si puo fare:
La E412 della RTC Zebrata a cui pensavo di fare le rispettive varianti a strisce rosse e blu,e finite queste quella mista di rosso e blu
Che ne pensate? Per sicurezza ho richiesto i permessi per la pubblicazione del repaint dovesse uscire mai un giorno :))

andreago71:
L' idea è ottima, l' unica cosa che ti troverai a litigare con la livrea originale, questo perchè se non ricordo male , le rigature sulle fiancate sono prese da due distinte zone, una fa le righe più esterne ed una fa le righe più interne, dato che la superficie non è liscia ma leggermente ondulata da righe che si alternano esterno /interno. ma prendila con le pinze perché potrei sbagliarmi! Buona fortuna comunque! :pollicesu

DrHarrow:
Si si l'ho già ''ispezionata'' e devo dire che ci vorrà un pizzico d'impegno in più rispetto a altro materiale dove ho messo le mani sopra ma con calma e pazienza anche questa sarà fatta...grazie

DrHarrow:
Ho conferma per la pubblicazione in futuro quindi bene,i lavori anche se a rilento proseguono...

andreago71:
Ottimo lavoro aspettiamo qualche screen shot della lavorazione :pollicesu :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa