Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

Pilota z1 a

<< < (2/17) > >>

andreago71:
Fantastici screen!

ALn668:
Fantastico Tony :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi :applausi, solo una domanda, nel file readme che pubblicherai della Z1 metterai anche la procedura cambio banco sulla E401 e sulla E402A?  :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu :pollicesu

Alex656:
Grande Tony, era molto attesa e sarà un altro ottimo lavoro; intendi fare anche le carrozze? Immagino che, una volta fatto il 3D, sarebbe abbastanza agevole. Seguirò gli sviluppi con grande interesse  :pollicesu

Simo4:

--- Citazione da: Alex656 - 16  Novembre  2019 - 07:51:35 ---Grande Tony, era molto attesa e sarà un altro ottimo lavoro; intendi fare anche le carrozze? Immagino che, una volta fatto il 3D, sarebbe abbastanza agevole. Seguirò gli sviluppi con grande interesse  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Le carrozze le ha fatte Simone sardella

m1aran:

--- Citazione da: Alex656 - 16  Novembre  2019 - 07:51:35 ---Grande Tony, era molto attesa e sarà un altro ottimo lavoro; intendi fare anche le carrozze? Immagino che, una volta fatto il 3D, sarebbe abbastanza agevole. Seguirò gli sviluppi con grande interesse  :pollicesu

--- Termina citazione ---

Inizialmente non era prevista questa macchina per mancanza di materiale, la 401 doveva essere un dlc della 402. La 401 è stata scelta dalla comunita come progetto separato, a questo punto ho deciso di dare più corposita al pacchetto inserendo la pilota come plus, le carrozze dovevano far parte dello stesso e quindi formando il convoglio intero ma Simone mi ha preceduto (per fortuna  :asd) e le ha realizate lui, al momento e a secondo della qualita e del (tempo) che richiee la z1a sara implementata come espansione del pacchetto ma non escludo 2 versioni che andra a modificare anche la 401 in termini di simulazione, mi sono messo in contatto con due persone che si occupano proprio di giochi per rendere l'esperienza di guida piu realistica, se si trova un accordo penso che ci sara un bel prodotto. Ho intenzione ma questo prendetelo con le pinzette se riesco a convincerli di creare anche la segnaletica completa e tutto il sistema scmt funzionante quindi semafori e boe correlate, sara uno spasso per chi li deve sostituire  :asd sappiate che tutto questo ha un prezzo e in base alle richieste e disponibilita si decidera se proseguire o meno quindi non metteteci il pensiero e una visione molto ma molto lontana :dentoni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa