Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

Fs E 401

<< < (9/9)

Francesco Bianco:
Bellissima Tony davvero ! :applausi Ho solo un problema ora. Provandola in coda al convoglio ho notato che il pantografo posteriore non posso abbassarlo cosė come non posso alzare quello anteriore e fanno difetto nel senso che si bugga alzandosi e abbassandosi da solo. C'č qualche passaggio da fare per ovviare al problema o devo tenerlo cosė ? Volevo poi segnalarti un piccolo particolare: le luci bianche hanno poca differenza di grafica tra essere accese e spente sul muso del treno secondo me.  :dentoni

m1aran:
Ciao quando avvii la macchina con il tasto rapido dopo rimettilo in posizione spento e agisci sulla macchina di coda manualmente per i pantografi e fallo a macchina ferma, i fari purtroppo non li gestisco io ma lo fa il software in automatico.

Francesco Bianco:
Ho fatto come dicevi, ho cambiato l'ordine  dei pantografi quindi posteriore gių e anteriore su della motrice in coda con il tasto rimesso in posizione originaria ma appena parto con la motrice di testa si alza il pantografo posteriore che avevo precedentemente abbassato nella motrice di coda. Non so se mi sono spiegato.

m1aran:
ok gurdo se un bug o č scriptato proprio cosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa