Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 16   Vai giù

Autore Topic: FS E402A  (Letto 71590 volte)

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #120 il: 22 Marzo 2019 - 14:53:11 »

Toni, complimenti, davvero. :applausi
Avendo l'E 402 A, così come il 90% dei mezzi elettronici e trifase attualmente in circolazione,un sistema di condotta del tutto simile se non identico a quello delle E 464, questa tua splendida creazione, sarà guidabile nella stessa, reale maniera di quella di WG?
Si potrà cioè, usare la LCM, la LCA  e il comando di impostazione della velocità?
Vedo inoltre che hai, sapientemente, inserito il rubinetto di intercettazione del freno: funzionerà?
Perchè se così fosse, si potrebbe cominciare a ragionare, durante la creazione degli scenari, alla prova freno...sarebbe un bel colpo in termini di realismo :occhiolino
Grazie di cuore e di nuovo, COMPLIMENTI :occhiolino
« Ultima modifica: 22 Marzo 2019 - 14:58:22 da Coda di Lupo »
Connesso
Valerio

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #121 il: 22 Marzo 2019 - 18:34:09 »

Sinceramente mi piacerebbe fare in modo che funzioni quasi tutto, il fatto sta che come ho sempre detto non capisco nulla di script, avevo chiamato un programmatore per alcuni lavori ma poi ultimamente chiedeva troppo, ora se riesco a procurarmene un altro qualcosa si può fare altrimenti ci dobbiamo arrangiare, tra le altre cose devo imparare veramente come si pilota la 402 perché non so neppure dove si inseriscono le chiavi  :confuso

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #122 il: 22 Marzo 2019 - 18:37:14 »

Sinceramente mi piacerebbe fare in modo che funzioni quasi tutto, il fatto sta che come ho sempre detto non capisco nulla di script, avevo chiamato un programmatore per alcuni lavori ma poi ultimamente chiedeva troppo, ora se riesco a procurarmene un altro qualcosa si può fare altrimenti ci dobbiamo arrangiare, tra le altre cose devo imparare veramente come si pilota la 402 perché non so neppure dove si inseriscono le chiavi  :confuso

Il manuale di condotta ce l'ho io  :smoke
Connesso
Andrea Irato

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #123 il: 22 Marzo 2019 - 18:37:21 »


Si potrà cioè, usare la LCM, la LCA  e il comando di impostazione della velocità?


Sì sull ETR che ho fatto è già integrato, tu non c'è l'ai?

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #124 il: 22 Marzo 2019 - 19:22:30 »

Sinceramente mi piacerebbe fare in modo che funzioni quasi tutto, il fatto sta che come ho sempre detto non capisco nulla di script, avevo chiamato un programmatore per alcuni lavori ma poi ultimamente chiedeva troppo, ora se riesco a procurarmene un altro qualcosa si può fare altrimenti ci dobbiamo arrangiare, tra le altre cose devo imparare veramente come si pilota la 402 perché non so neppure dove si inseriscono le chiavi  :confuso

Perfetto, guardo anche io nelle pubblicazioni in mio possesso, ma se vuoi, lo sai, sono a completa disposizione per quel che concerne la condotta del materiale rotabile.
Chiedi pure ciò che vuoi, sul Forum a beneficio di tutti o, se preferisci, via MP o email. :occhiolino.
Connesso
Valerio

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #125 il: 22 Marzo 2019 - 20:44:31 »

Sinceramente mi piacerebbe fare in modo che funzioni quasi tutto, il fatto sta che come ho sempre detto non capisco nulla di script, avevo chiamato un programmatore per alcuni lavori ma poi ultimamente chiedeva troppo, ora se riesco a procurarmene un altro qualcosa si può fare altrimenti ci dobbiamo arrangiare, tra le altre cose devo imparare veramente come si pilota la 402 perché non so neppure dove si inseriscono le chiavi  :confuso

Perfetto, guardo anche io nelle pubblicazioni in mio possesso, ma se vuoi, lo sai, sono a completa disposizione per quel che concerne la condotta del materiale rotabile.
Chiedi pure ciò che vuoi, sul Forum a beneficio di tutti o, se preferisci, via MP o email. :occhiolino.

Grazie per l'aiuto, ma sono in contatto con un ragazzo che ne capisce abbastanza avendo anche il padre macchinista di cui la 402, in tal caso ti faccio sapere :pollicesu

FabioF99

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 705
  • STC Trains and Railways Group
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #126 il: 23 Marzo 2019 - 13:18:03 »

Abbiamo toccato la perfezione Toni,  :applausi una domanda (senza impegno) penseresti anche alla versione monocabina 401 per Intercity?


Probabile, non lo escludo :pollicesu
A questo punto facciamo tombola con l'intero intecity (carrozze e monocabina) e magari fare anche la cabina della E402b (treno completo)

si si come no  :pollicesu

per le carrozze ci ho pensato e mi piacerebbe realizzarle, la mono cabina come ho detto se riesco sicuramente intanto vi lascio la prima fase del banco credo non manchi nulla :pollicesu

Stupendo a dir poco  :applausi!!!! :buona_notizia
Connesso
Fioriti Fabio

Membro Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio.

Coda di Lupo

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 541
  • "Sicut nox silentes"
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #127 il: 23 Marzo 2019 - 14:53:23 »

Sinceramente mi piacerebbe fare in modo che funzioni quasi tutto, il fatto sta che come ho sempre detto non capisco nulla di script, avevo chiamato un programmatore per alcuni lavori ma poi ultimamente chiedeva troppo, ora se riesco a procurarmene un altro qualcosa si può fare altrimenti ci dobbiamo arrangiare, tra le altre cose devo imparare veramente come si pilota la 402 perché non so neppure dove si inseriscono le chiavi  :confuso

Perfetto, guardo anche io nelle pubblicazioni in mio possesso, ma se vuoi, lo sai, sono a completa disposizione per quel che concerne la condotta del materiale rotabile.
Chiedi pure ciò che vuoi, sul Forum a beneficio di tutti o, se preferisci, via MP o email. :occhiolino.

Grazie per l'aiuto, ma sono in contatto con un ragazzo che ne capisce abbastanza avendo anche il padre macchinista di cui la 402, in tal caso ti faccio sapere :pollicesu

Perfetto.
Meglio così, allora. :occhiolino
Connesso
Valerio

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #128 il: 04 Aprile 2019 - 22:47:49 »

I lavori procedono anche se con lentezza sono passato alla fase 2 quella su 3dsmax, preparo le animazioni che sono una miriade e poi esportazione per il blueprint  :martello

Obelix73

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.423
  • "Lunga vita e Prosperità"
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #129 il: 05 Aprile 2019 - 09:25:55 »

 :applausi
Connesso
Andrea Irato

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.891
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #130 il: 05 Aprile 2019 - 13:07:38 »

Vai con calma, Toni, grazie per il contributo che stai dando per il parco rotabili italiano.  :pollicesu
Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

ALn668

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 357
  • Uno per tutti tutti per uno (i 3 moschettieri)
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #131 il: 05 Aprile 2019 - 13:19:04 »

Grandissimo Tony, vedrai che verrà fuori un bel rotabile.
Connesso

Gianmarco58

  • Utente anziano
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 365
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #132 il: 05 Aprile 2019 - 14:09:21 »

Mi unisco a Littorino con un grande "grazie"!
Connesso
Gianmarco

m1aran

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 783
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #133 il: 08 Aprile 2019 - 16:57:12 »

Eccoci qui finalmente, alla prima esportazione della motrice ci sono ancora molti parametri da ottimizzare come la finitura delle textur inserire ancora tutti i comandi e creare lo script e suoni insomma ancora tutta da fare :dentoni volevo solo vedere in game come appariva  :asd

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.523
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:FS E402A
« Risposta #134 il: 08 Aprile 2019 - 17:38:17 »

Complimenti sinceri.... !
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 16   Vai su