Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)  (Letto 16393 volte)

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #15 il: 09 Giugno 2013 - 20:10:09 »

Non credo Marco perchè gli scambi dalla parte venendo verso Abbiategrasso e Mortara gli hanno tolti, l'attuale 2 binario cioè il 3, è privo di catenaria, anche se, ammettiamo che devono cambiare le traversine di legno perchè il 2 binario quando esisteva aveva le traversine in legno, perchè dovevano togliere scambi e catenaria. :uhm

Credo che è un brutto segno in vista prospettiva del raddoppio :pollice_giu

Se però cambia qualcosa metto giù il post, eppure quel treno cantiere, un pò di meno di quello ripreso in foto era li da mesi fermo, pensavo che utilizzavano Vigevano come deposito momentaneo per portare il materiale per il raddoppio verso il ponte del Ticino oppure ad Albairate visto che mi pare termina li il doppio bianrio :pollicesu

Ma staremo a vedere, se cambia qualcosa un post lo mettiamo giù :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

Littorino

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 3.893
  • Router e Scenarista RI Gestore Area Download
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #16 il: 10 Giugno 2013 - 13:12:58 »

Attendo fiducioso  :occhiolino, se devo essere egoista a me va già bene cosi' perchè i miei spostamenti li faccio quasi sempre in direzione Milano e un treno ogni mezz'ora torna comodo,  :smoke scomodissimo invece andare dalle tue parti perchè (quasi) tutti gli S9 che fermano a Gaggiano in direzione Mortara, fanno capolinea ad Albairate costringendomi a cambiare.  :pollice_giu

Connesso
-Marco Paterna-
E' meglio dare l'impressione di essere stupidi stando zitti piuttosto che aprir bocca e fugare ogni dubbio. (MdG)
-Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay-

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCuBeEed2P2ggD8Cj6pL2Pwg

riccardobramby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 11
  • Appassionato di treni e aerei
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2019 - 21:06:26 »

A che punto sono i lavori?
Connesso
Brambilla Riccardo

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2019 - 21:33:08 »

Ti ho risposto in privato  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.325
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2019 - 21:53:00 »

A che punto sono i lavori?
Come primo post non è il massimo...
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2019 - 22:07:56 da robix61 »
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2019 - 22:03:19 »

A che punto sono i lavori?

Riccardo ma hai letto la mia e-mail di benvenuto?

In effetti come primo post, senza esserti nemmeno presentato non partiamo per niente bene, anche perché le richieste e i solleciti sul lavoro altrui, non sono graditi!

Se non hai letto la e-mail ti consiglio di riprenderla, e magari rielggiti bene anche il regolamento che poco fa ci hai inviato da te accettato, come minimo mi aspetto che tu lo abbia letto e compreso ... e un consiglio.

Facci gentilmente spaere quali sono le tue intenzioni, grazie.
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

riccardobramby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 11
  • Appassionato di treni e aerei
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2019 - 23:59:44 »

Mi scuso. Non era mia intenzione sollecitare il lavoro altrui.
Non mi sono espresso al meglio ed ho indubbiamente sbagliato. Desideravo solamente ricevere aggiornamenti riguardo il progetto, e mi scuso nuovamente se il messaggio è passato in modo differente (cosa del tutto lecita visto il modo in cui mi sono espresso...). Per quanto riguarda la presentazione, non avevo notato la sezione dedicata. Ora ho fatto. Mi scuso di nuovo per tutto. Spero sia possibile dimenticare questo errore di approccio e voltare pagina
Ciao!
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2019 - 00:31:47 da riccardobramby »
Connesso
Brambilla Riccardo

Claudio Mussa

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.524
  • Coordinatore Staff RI
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2019 - 09:46:10 »

Ma certamente... !!!!
Connesso
Cordiali Saluti, Claudio Mussa coordinatore Staff RI

riccardobramby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 11
  • Appassionato di treni e aerei
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #23 il: 25 Gennaio 2019 - 20:16:26 »

Apprezzo moltissimo la scelta di aver intrapreso la diramazione Monza-Seregno-Como-Chiasso, abitando da quelle parti. Essendo entrato da poco nel forum, desideravo sapere a che punto è la realizzazione della tratta, giusto per sapere, nessun problema riguardo qualsiasi tipo di risposta.
Sosterrò sempre questo progetto, e se servono informazioni sulla S9 o sulla S11 chiedete pure! Sono disponibile.
Ciao siete grandi!
Connesso
Brambilla Riccardo

fabiot

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.612
  • Router, creatore 3d
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #24 il: 25 Gennaio 2019 - 21:40:09 »

La risposta te l'ho già data in messaggio privato  :pollicesu

Tutto è andato perso per danneggiamento hard disk, senza possibilità di recuperare nulla, devo rifare di nuovo da capo come ti ho già spiegato, ma al momento non ho tempo per farlo  :pollicesu
Connesso
Fabio Torchia


Intel Dual Core E8500 3,16 GHz, Scheda Madre Asus P5QL-E, 4GB RAM DDR2, Nvidia GTX 640 2GB DDR3, Windows 10 Pro, 1TB HD

Intel i7 7740X LGA 2066, scheda madre MSI X299M A PRO, 16GB RAM DDR4, Scheda Video ZOTAC NVIDIA GTX 1080 8GB GDDR5, Windows 10 PRO, 500 GB SDD, 2TB HD

riccardobramby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 11
  • Appassionato di treni e aerei
    • Mostra profilo
Re:Chiasso-Milano-Mortara-Pavia-Alessandria (MiMo v2.0)
« Risposta #25 il: 26 Gennaio 2019 - 22:28:01 »

La risposta te l'ho già data in messaggio privato  :pollicesu

Tutto è andato perso per danneggiamento hard disk, senza possibilità di recuperare nulla, devo rifare di nuovo da capo come ti ho già spiegato, ma al momento non ho tempo per farlo  :pollicesu
Ah ok, pensavo che le risposte fossero sull'itinerario del topic "Milano Romolo - (Monza-Lecco) - Saronno (S9)".
Connesso
Brambilla Riccardo