Discussioni generali pubbliche > Discussioni varie

Amicitreni.net - Che fine ha fatto?

(1/4) > >>

Claudio Mussa:
Un saluto a tutti,

Premetto che prima di aprire questo topic ho cercato in giro sul forum una discussione simile ma non ho trovato nulla.

Per puro caso ieri ho voluto far visita allo storico www.amcitreni.net (da dove molti di noi arrivano), concorderete con me che, al di la che fosse amato o detestato, molti anni fa era in assoluto il più affollato.

A me dice che non esiste più! Sapete da quanto?, è solo sospeso temporaneamente o è stato spento definitivamente? (un pò mi spiace)

Grazie Claudio

robix61:
Il forum era off-line da tempo, ma la sezione download funzionava. Ora non va più nemmeno quella.
Quasi tutta la mia esperienza nella simulazione ferroviaria nasce li, ricordo con un po' di nostalgia le notti passate a scaricare materiale e leggere sul forum affollatissimo e molto attivo. Cagnare, cazziatoni, polemiche, ma soprattutto anche tante persone appassionate, competenti e creative.
Mi dispiace.
Ma tutto il database del materiale sarà andato perso?
Nessuno ha più contatti con Nicolardi? In rete è facilmente rintracciabile e mi pare che fosse lui il Webmaster...

Obelix73:
Io non ho mai capito cosa fosse successo a Pasquale (Nicolardi, era lui il proprietario e webmaster), non ho mai capito che screzi fossero nati all'interno del gruppo; sta di fatto che lui ha abbandonato (per motivi magari validi ci mancherebbe) e tutto è andato un po a rotoli; mi dispiace un sacco perché anch'io son cresciuto su quel forum e quel sito li.

Dado:

--- Citazione da: robix61 - 07  Marzo  2023 - 23:32:30 ---Quasi tutta la mia esperienza nella simulazione ferroviaria nasce li, ricordo con un po' di nostalgia le notti passate a scaricare materiale e leggere sul forum affollatissimo e molto attivo. Cagnare, cazziatoni, polemiche, ma soprattutto anche tante persone appassionate, competenti e creative.
Mi dispiace.
Ma tutto il database del materiale sarà andato perso?
Nessuno ha più contatti con Nicolardi? In rete è facilmente rintracciabile e mi pare che fosse lui il Webmaster...

--- Termina citazione ---

Eh quanti repaint feci per TS. Provo a sentirlo io Pasquale

Littorino:
Per quel che mi risulta, Pasquale si è dato al ciclismo, negli ultimi anni non seguiva piu' il sito ma continuava a pagare il dominio.
Comunque gran parte di quel materiale si puo' trovare ancora sul sito di Simtreni (e in parte anche qui  :occhiolino).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa