Progetti "Rotabili Italiani" > ROTABILI

Pilota z1 a

<< < (17/17)

Alex656:
Mi sono accorto solo adesso che la semipilota è stata pubblicata; i problemi segnalati su da Obelix erano stati corretti? Funziona anche in abbinamento alla 402A?

m1aran:

--- Citazione da: Alex656 - 22  Giugno  2020 - 20:37:16 ---Mi sono accorto solo adesso che la semipilota è stata pubblicata; i problemi segnalati su da Obelix erano stati corretti? Funziona anche in abbinamento alla 402A?

--- Termina citazione ---

Ciao Ale, la semipilota funziona con entrambi le macchine 401 e 402, ma sto preparando una patch che le aggiorna sia come controllero da semipilota che con la nuova segnaletica a 9 codici, appena ho tempo le pubblichero.

Alex656:

--- Citazione da: m1aran - 24  Giugno  2020 - 11:35:45 ---
--- Citazione da: Alex656 - 22  Giugno  2020 - 20:37:16 ---Mi sono accorto solo adesso che la semipilota è stata pubblicata; i problemi segnalati su da Obelix erano stati corretti? Funziona anche in abbinamento alla 402A?

--- Termina citazione ---

Ciao Ale, la semipilota funziona con entrambi le macchine 401 e 402, ma sto preparando una patch che le aggiorna sia come controllero da semipilota che con la nuova segnaletica a 9 codici, appena ho tempo le pubblichero.

--- Termina citazione ---

Ho già provato, 402A in spinta perfettamente funzionante, modello superlativo come sempre, complimenti  :applausi :applausi :applausi

Attendiamo la patch  :pollicesu

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa