Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - m1aran

Pagine: 1 ... 45 46 [47]
691
Rotabili / Re:ETR Varie
« il: 22 Settembre 2016 - 23:27:27 »
A ecco ho capito, va be poco inporta li possiamo sempre rifare tutti con calma  :pollicesu
Direi per quanto riguarda la motrice mi fermeri qui e passerei ai carrelli, ulteriori dettagli se ne avete posso aggiungerli in futuro :pollicesu

692
Rotabili / Re:ETR Varie
« il: 22 Settembre 2016 - 20:32:25 »
Si ho visto e ben fatti devo dire, li tengo sicuramente in considerazione, ma mi chiedo perché non li avete mai convertiti per RTS. Anche se.hondelle.mie idee riguardo a questo, vedremo. Intanto ancora grazie Ale x le info :pollicesu

693
Rotabili / Re:ETR Varie
« il: 22 Settembre 2016 - 18:21:30 »
Ciao Toni

avendo già esportato rotabili sul simulatore diversi anni addietro mi piacerebbe tanto poterti dare una mano perchè vedo che sul 3D sei davvero bravo ma purtroppo sono sempre più affogato dagli impegni. Per ora ti rimando soltanto a questa discussione, giusto per non ripetere le stesse cose:
http://www.rotabili-italiani.org/index.php?topic=422.0

vorrei suggerirti inoltre di prendere come riferimento gli ultimi modelli ETR pubblicati da Salvatore Valese per MSTS; pur essendo molto vecchi possono essere ottimi per verificare dettagli che ora puoi fare in 3D non avendo il limite dei poligoni che opprimeva MSTS; potresti scaricarti i modelli, sempre se si trovano ancora, e visualizzarli con shape viewer.

Ok grazie Alessandro accetto qualsiasi aiuto e consiglio e quando puoi e hai voglia magari mi dai qualche dritta, cmq credo di essere a buon punto per il modello anche se cè veramente un casino di cose da fare intanto date un occhiata e ditemi se va bene cosi.

694
Rotabili / Re:ETR Varie
« il: 22 Settembre 2016 - 11:48:16 »
Grazie per l'info. Lo spero anche io che mi aiuterete a configurarlo al meglio,da parte mia c'è tutto l'impegno possibile, ma sono vome ho già detto soddisfatto riusirlo a metterlo su rotaia e so che funziona, e lo faccio anche perché so che vi farebbe piacere averlo in game. :pollicesu.

695
Rotabili / Re:ETR Varie
« il: 21 Settembre 2016 - 01:05:01 »
Posso fare la porta, il corridoio la cabina ecc, ma non so come animarla purtroppo ho iniziato ora a capirci qualcosa di come fare un po di cose e mi ritengo gia abbastanza soddisfatto che sono riuscito a metterla su rotaia, cmq non escudo che un domani si riesca a farlo e ovviamente dipende da voi se mi aiutate a farlo.
Intanto ditemi se cosi puo andare prima di mettermi a fare tutte le scritte.

696
Rotabili / Re:ETR Varie
« il: 20 Settembre 2016 - 00:30:53 »
ecco l'aggiornamento direi che va bene cosi, datemi solo un consiglio sotto la parte centrale porta delle griglie che dite le faccio in 3d o con le textur, manca qualcosa sulla parte dei pantografi o vanno bene cosi? :uhm

697
Rotabili / Re:ETR Varie
« il: 18 Settembre 2016 - 15:01:55 »
Salve raga sono riuscito a metterlo su rotaia con una fatica enorme anche se in versione diesel ma meglio di niente, se mi aiutate a capire come fare per farlo eletrico non sarebbe male cmq vi lasco qualche foto del 3d cosi se ci sono modifiche da fare mi dite.
P.S. avrei bisogno di foto o disegni del tetto per dettagliarlo grazie.

698
Rotabili / ETR 500 frecciarossa
« il: 12 Settembre 2016 - 17:15:10 »
salve non so se è la sezione giusta in tal caso scusate, vorrei realizzare alcune locomotive ma onestamente non capisco molto di come realizzarle non tanto per il 3d che sono abbastanza capace ma nella compilazione e di tutti i passaggi che servono per metterlo su rotaia, ho realizato una e404600 e ho incontrato non pochi problemi tanto è vero che "E402aFS" Alessandro mi sta aiutando molto a capirci qualcosa approfitto per chiedere ulteriore aiuto a voi che siete esperti se ce una sorta di guida in dettaglio o se qualcuno voglia seguirmi per questo mio proggetto.
Approfitto per ringraziare Alessandro per l'aiuto che mi sta dando :pollicesu 

Pagine: 1 ... 45 46 [47]