Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - andreago71

Pagine: 1 ... 101 102 [103] 104
1531
tempo fa avevano presentato su twitch la modalità extreme, doveva funzionare pressapoco così: durante lo svolgimento di un normale servizio il treno andava automaticamente in frenatura probabimente per un guasto o una errata interpretazione del sistema di sorveglianza del macchinista. per farla breve portare a termine il servizio diventava qualcosa di veramente complicato ( purtroppo la trasmissione è completamente in inglese ). Io ho l' impressione che le novità vere e proprie ci vedono solo nella versione a pagamento di ts2016

1532
Discussioni varie / Re:Video Interessanti
« il: 18 Settembre 2015 - 21:14:19 »
Amici di RI vi propongo questo video per capire cosa ne pensate di questi due rotabili, avviso  che il linguaggio e le opinioni sono un po' forti ma conosco l' autore e so che è un grande appassionato di simulatori di treni! buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=YDGgaVC0bJY

1533
OGGETTI / Re:Loft terreno
« il: 10 Settembre 2015 - 20:20:00 »
esatto hai descritto esattamente il mio pensiero sui loft, non fraintendermi , non volevo criticare la tua guida ma precisare che sono impreparato per certi argomenti!

1534
OGGETTI / Re:Loft terreno
« il: 06 Settembre 2015 - 21:17:09 »
Ciao, a creare un loft simile ci vuole pochissimo avendo la texture già pronta e le misure..... Però così a parole non ho capito bene cosa intendi con separato a metà :uhm


In ogni caso, nella New York - New Haven ci sono 2 "higway wall" che hanno il muro in cemento inclinato e il sopra in erba che potrebbero fare al caso tuo  :pollicesu

EXp 1648, ho scaricato la tua guida su come creare un loft ma non cc' ho capito un granchè. Per Separato a metà intendo che si possa usare una metà o l' altra oppure lo stesso loft ma con discesa a destra o a sinistra. Per la verità molti loft appartenenti a dlc di ts2014/15 sono divisi a metà. Hp guardato il loft che mi hai suggerito, ed è esattamente la metà di una sponda di cemento. A me servirebbe fatta di ghiaia ma direi che mi posso accontentare di questa.


1535
OGGETTI / Loft terreno
« il: 06 Settembre 2015 - 19:11:38 »
Per la mia rotta mi servirebbe un loft terreno inclinato tipo ghiaia molto simile a quello che si usa come fondo per le rotaie ma molto grande in altezza e soprattutto separato a metà. Per farvi capire avete presente quei grandi canali delle città americane che hanno i bordi inclinati ? nei film le auto ci salgono e scendono malgrado l' inclinazione. A me servirebbe un loft simile ma fatto di ghiaia e separato poiche lo userei a fianco alle rotaie, qualcuno conosce qualcosa di simile da reperire in rete?
A tal proposito la realizzazione di un loft è una cosa complessa? Grazie a tutti!

1536
ITINERARI / Re:Torino-Bardonecchia (Modane)
« il: 19 Agosto 2015 - 18:34:47 »
impressionanti da quanto sono belli!

1537
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 16 Agosto 2015 - 10:59:49 »
lavori di costruzione di folkestone citta vanno avanti. Cerco di costruire più verosimilmente a come si vede da google map, perchè comunque è una porzione che si vedrà solo dalla visuale esterna, quindi solo edifici standard e strade cercando di non appesantire la rotta!







1538
ITINERARI / Re:Le routes che vorreste fare
« il: 12 Agosto 2015 - 20:39:21 »
Sono nuovo ma riprendo questo post per dire la mia, finire la torino Genova che attualmente è limitata a Villanova D' Asti ( correggetemi se sbaglio ) sarebbe un gran bel progetto, che voi sappiate sarebbe possibile /fattibile?

1539
ITINERARI / Re:Sicilia Sud-Occidentale
« il: 12 Agosto 2015 - 20:21:39 »
ho guardato gli scrrenshot, davvero spettacolare e ben fatta,complimenti!

1540
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 08 Agosto 2015 - 19:39:23 »
Al momento di iniziare troveremo un sistema di comunicazione più immediato per sincronizzarci con le informazioni. Intanto ti auguro buone ferie e buon divertimento!

1541
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 08 Agosto 2015 - 13:05:34 »
Fabio ti ringrazio, quando decidi di metterti all' opera ti do la rotta da installare, presumo tu abbia bisogno di vedere la distanza tra le due canne per realizzare un muro che si accosti all' ingresso dei due tunnel.

1542
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 07 Agosto 2015 - 21:15:45 »
La citta di Folkestone piano piano prende vita

1543
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 02 Agosto 2015 - 12:39:25 »
Ti ringrazio per il consiglio.
Ho visto che rotte come la Milano Venezia 2 usano DLC a pagamento ad esempio i binari della Monaco Asburgo ( che devo ancora acquistare mannaggia).
Il dlc ufficiale da cui ho preso buona parte degli oggetti sarà sempre disponibile mentre per gli asset free non è garantita la disponibilità " eterna " per svariati motivi: aggiornamento del pacchetto, chiusura del domino, ecc ecc.
Come hai detto tu chi non ha la DlC ufficiale non potrà usare la rotta per questo ho scelto una DLC molto diffusa, una delle poche che ha un percorso ad alta velocità.
E' fondamentale per la mia rotta  perchè sostanzialmente ha lo stesso tipo di segnalamento, il tvm 430, un tipo di segnalazione in cabina che non utilizza semafori, senza quella DlC avrei dovuto ricreare da capo tutta la segnalazione con annesso script, impensabile per le mie attuali conoscenze del programma!
Deciderò poi in seguito se fare una versione con segnalamento semaforico classico per poter usare la rotta anche con treni che non hanno il TVM.
Ad ogni modo ora che faccio parte del vostro gruppo, prima di cominciare un nuovo lavoro raccoglierò tutti i vostri preziosi consigli su quali asset è meglio usare visto che la disponibilità è veramente enorme e c' è da perdersi!
La lista di dlc free necessari per usare la mia rotta l' ho già compilata, completa di indirizzi internet di prelievo, vorrei entrare in fase di test molto presto!
Ancora un grazie per i preziosi consigli!

1544
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 02 Agosto 2015 - 11:38:11 »
Gran bel lavoro, Andrea  :pollicesu, se non mi sbaglio stai utilizzando i tunnel di railsim.es: ottimi tant'è che ho fatto con quelli i tratti sotterranei della AV nella mia BST2.
No Littorino i tunnel sono quelli di default dellaDLC ufficiale Kent high speed

1545
ITINERARI / Re:channel tunnel Rail Link
« il: 01 Agosto 2015 - 15:49:22 »
Da questi primi screen posso dire che è veramente ben fatto :pollicesu

Se ti può interessare, qui su RI se hai bisogno di oggetti 3d ad hoc, di qualsiasi tipo chiedi pure....... :asd, qui tutti ci aiutiamo nel possibile dei propri limiti di tempo   :pollicesu



Sei gentile ad offrire un aiuto, in effetti mi piacerebbe inserire una struttura tipica di questa rotta, quel grande muro che fa l' ingresso di eurotunnel sul lato francese, che poi è quello che si vede più spesso in ogni fotografia. Io non ho conoscenza nella grafica 3D quindi non sono assolutamente in grado di realizzarlo tantomeno  so quanto tempo ci voglia a costruirlo con gli ingressi delle due  " canne di cemento " che si infilano sottoterra.


se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi, senza impegno ovviamente e potendo ricambiare in seguito, ne sarei felice!

Pagine: 1 ... 101 102 [103] 104