Rotabili Italiani

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Versione e464 rende inutilizzabili gli scenari effettuati con versione 2  (Letto 2358 volte)

ronnie96

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 13
    • Mostra profilo

Buonasera.. Ho rispolverato da un pà di tempo il simulatore e ho scaricato l'ultima versione della E464 di Worcester. La 464 in quick drive funziona regolarmente vedo tutte le livree ma se provo ad aprire qualunque scenario effettuato con la 464 purtroppo il simulatore non riesce a vederla e quindi è inutilizzabile. Ho provato a reinstallarla credendo il problema fosse nell'installazione ma mi rend conto che non lo è. Come si può risolvere? Grazie Anticipatamente
Connesso
Oronzo Flavio Contesi

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Re:Versione e464 rende inutilizzabili gli scenari effettuati con versione 2
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2020 - 20:54:47 »

gli scenari sono stati costruiti con le versioni precedenti della E464,  la nuova E464 V4 è un nuovo rotabile anche se tu lo vedi identico alle precedenti. L' unica soluzione è cambiare il rotabile con Rwtools o Loco Swap, in ogni scenario e treno in cui è stato impiegato!
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin

ronnie96

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re:Versione e464 rende inutilizzabili gli scenari effettuati con versione 2
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2020 - 15:06:31 »

Ok ok ti ringrazio per la risposta adesso è più chiaro il problema. Ho provato a scaricare il programma da te citato Ts Tools (praticamente Rw Tools ultima versione ) visto che Loco Swap è introvabile in internet... Però al momento di cercare negli scenari il programma non mi vede nessuna route e quindi nessun relativo scenario nonostante il percorso di Ts sia corretto... :confuso :confuso :uhm
Connesso
Oronzo Flavio Contesi

ronnie96

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re:Versione e464 rende inutilizzabili gli scenari effettuati con versione 2
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2020 - 15:30:51 »

Praticamente mi viene dato l'errore seguente:
Error : 9 Subscript out of range
module : frm show routes
procedure : form load

E si apre l'elenco delle route vuoto. Ho effettuato il tentativo con RW Tools che invece va perfettamente ma quando cerco di sostituire la 464 nella cartella di Worcester George (provider) non mi trova nessun mezzo.. invece se provo in altre cartelle con rotabili più vecchi il problema non c'è perchè i rotabili escono... come posso risolvere? Credo sia legato al fatto che nella cartella ci sia solo un file .ap che RW Tools non vede... :uhm
Connesso
Oronzo Flavio Contesi

robix61

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.324
    • Mostra profilo
Re:Versione e464 rende inutilizzabili gli scenari effettuati con versione 2
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2020 - 21:49:25 »

 Scompatta il file ap come descritto nel manuale di RWTools. Ciò renderà visibile la E464.
Connesso
Roberto
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I5 11600k(3,9GHz-4,9GHz)MSI MPG Z590 GAMINGPLUS 16GB DDR4-GTX1060 3GB GDDR5-NVme SABRENTRocket4 1TB M.2- WD CAVIARBLACK 1TB SATA3-WIN11 PRO

andreago71

  • Utente storico
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.771
  • Lunga vita e prosperità
    • Mostra profilo
    • TrainSimItalia
Connesso
Andrea Luigi Gobber
Route Channel Tunnel Rail Link  Creator
Train Sim Italia Facebook group Admin
TrainSimItalia.altervista.org  Admin